Beautiful, la trama delle puntate in onda dall’ 8 al 13 novembre 2021

logo di beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 8 a sabato 13 novembre 2021.

Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete ormai da più di trent’anni. La soap americana andrà in onda sempre allo stesso orario ma dal lunedì a sabato: 8, 9, 10, 11, 12 e 13 novembre 2021, alle 13:40 circa.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana:

- Pubblicità -

Anticipazioni puntata di lunedì 8 novembre 2021 – Beautiful

30×219. Quinn discute con Shauna. Non riesce a capacitarsi del fatto che le cose non siano andate come dovevano. Shauna le dice chiaramente che è stato tutto uno sbaglio fin dal principio e che l’amica l’ha spinta nell’errore anche per un suo tornaconto personale. Eric ascolta di nascosto tutta la conversazione, sconvolto dalla scoperta.

Cosa succede nella puntata di martedì 9 novembre 2021

30×220. Ridge sta raccontando le ultime novità a Brooke, alla luce delle rivelazioni che hanno fatto prima Katie e poi Shauna. Carter si impegna ad annullare il matrimonio così Brooke e Ridge continueranno ad essere sposati. Carter frequenta Zoe ma lei flirta con Zende appena tornato da Parigi.

Cosa succede nella puntata di mercoledì 10 novembre 2021 – Beautiful

30×221. Per Quinn è’ un momento drammatico: Eric ormai sa tutto quello che lei ha fatto, capisce che non è cambiata e non può perdonare il suo odio per Brooke. Non vuole più vederla.

Anticipazioni puntata di giovedì 11 novembre 2021

30×222. Quinn cerca invano di parlare con Eric nella speranza di essere perdonata, ma lui sembra irremovibile. Carter confida a Zoe di essere stato informato da Ridge dell’inganno di Shauna e Quinn.

Cosa succede nella puntata di venerdì 12 novembre 2021 – Beautiful

30×223. Brooke si reca da Quinn per dirle che ha perduto tutto solo a causa di un desiderio di vendetta nei suoi confronti. In ufficio, Zende e Zoe iniziano a flirtare. Steffy è in un centro di riabilitazione per la dipendenza dagli antidolorifici. Liam e Finn vanno a trovarla, ma il loro è un rapporto ostile.

Cosa succede nella puntata di sabato 13 novembre 2021

30×224.  Liam incolpa Finn di non essersi reso conto dei problemi di Steffy. Finn trova Liam invadente. Liam chiede persino al padre di stare lontano da Steffy per non turbarla. Intanto Hope ha affidato l’incarico di stilista di “Hope for the Future” a Zende, ma Thomas le chiede di scegliere lui, nonostante tutto quello che le ha fatto passare.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -