Box-office Batman v Superman: domina per il secondo weekend consecutivo davanti aĀ Kung fu Panda 3 e al film diĀ Stephen HopkinsĀ Race – Il colore della vittoria
Rieccoci con il box-office italiano, la top six delle pellicole che hanno incassato maggiormente nel corse del weekend appena passato.
Per il secondo weekend di fila,Ā Batman v Superman: Dawn of JusticeĀ si aggiudica la prima posizione tra i film con i migliori incassiĀ con 1.6 milioni di euro, salendo a 8.8 milioni totaliĀ e ottenendo la seconda media per sala.
Al secondo posto, superando al fotofinish Race – Il colore della vittoria, si piazzaĀ Kung fu Panda 3,Ā il quale incassa 769mila euro, portandosi a quotaĀ 7.4 milioni di euro di guadagno complessivo; il film ha superato la pellicola di Stephen HopkinsĀ grazie agli incassi di domenica. RaceĀ invece si piazza al terzo posto con quasi 700mila euro, ottenendo la miglior media della top-six.
Alla Quarta posizione troviamoĀ Heidi, con 652mila euro e 2.2 milioni complessivi, mentre al quinto posto Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 incassa 382mila euro e sale a 1.5 milioni complessivi.
A chiudere la top-six troviamoĀ Un Paese quasi Perfetto, con 355mila euro e 1.3 milioni complessivi.
E voi cosa siete andati a vedere al cinema questa settimana? Ditecelo nei commenti! Box-Office ritorna la prossima settimana con i nuovi dati riguardanti gli incassi e le pellicole che hanno dominato il weekend, continuate a seguirci!