Broadchurch: ITV rilascia il trailer della terza e ultima stagione

Broadchurch 3 trailer

Broadchurch 3 trailer: ITV rilascia un trailer della terza e ultima stagione. CBS/Netflix rilasciano un dietro le quinte di Star Trek: Discovery, iniziano le riprese.

Broadchurch 3 trailer – La terza e ultima stagione di Brodchurch è vicina, la serie debutterà sul canale inglese ITV a febbraio (la data esatta non è stata ancora annunciata dal canale) e vedrà come protagonisti sempre David Tennant e Olivia Colman nei panni, rispettivamente, del detective Alec Hardy e Ellie Miller che faranno squadra per un ultimo caso: un’indagine per violenza sessuale. ITV ha rilasciato il primo trailer della serie, che trovate a seguire:


La terza stagione partirà dopo tre anni dalla seconda stagione, cinque dall’inizio della serie. La nuova storia ci porrà una domanda: il nuovo crimine in qualche modo è una conseguenza a lungo termine dell’omicidio di Danny Latimer?

Il capitolo finale avrà sempre l’impronta emozionale, e analizzerà sempre le conseguenze per chi è coinvolto sulle amicizie e sulle relazioni. Il team di autori dietro la serie ha passato un anno facendo delle ricerche con delle organizzazioni che sono specializzate nell’aiutare le vittime di violenza sessuale, insieme a consulenti della polizia esperti in questo campo.

Nel cast, oltre Tennant e Colman, nella serie torneranno anche Jodie Whittaker e Andrew Buchan, Arthur Darvil, Carolyn Pickles, Charlotte Beaumont e Adam Wilson. Tra le nuove aggiunte al cast troviamo invece: Lenny Henry, Roy Hudd, Julie Hesmondhalgh, Georgina Campbell, Sarah Parish, Charlie Higson e Mark Bazeley.

CBS All Access e Netflix in Italia rilasciano un video di Star Trek Discovery

CBS All Access (e Netflix in Italia) ha rilasciato un video della nuova serie dedicata a Star Trek, Discovery. Si tratta di un dietro le quinte che ci comunica che le riprese sono iniziate, e possiamo vedere brevemente anche parte del set che sarà utilizzato per le riprese.

La USS Discovery è pronta. #StarTrekDiscovery

Pubblicato da Netflix su martedì 31 gennaio 2017

 

Star Trek: Discovery dovrebbe debuttare a maggio su CBS All Access (il primo episodio andrà in chiaro su CBS e su Netflix in 188 paesi del mondo, tra cui l’Italia), qualche settimana fa però CBS ha confermato che la serie potrebbe subire ulteriori ritardi, e debuttare un po’ più tardi del previsto, la data quindi è flessibile, e dipende dalle esigenze della produzione.

 

Nel cast: Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Chris Obi, Shazad Latif e Mary Chieffo.