Cargo, dal 1 febbraio la nuova rassegna musicale targata Magazzini Generali

Cargo

Cargo: la nuova rassegna firmata Magazzini Generali è pronta a prendere il via dal 1 febbraio. Ecco il programma completo febbraio – marzo

Tutto è pronto per Cargo, il nuovo appuntamento fisso del mercoledì sera firmato Magazzini Generali, il quale dal 1 febbraio accenderà l’anima di tutti gli appassionati della buona musica e non solo.


Una rassegna unica nel suo genere e un luogo suggestivo in cui perdersi tra le note a tempo di musica tra l’elettronico, l’oniro, il psichedelico, il digitale, la ricerca e il clubbing, un straordinario contenitore per riscoprire i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 in una veste completamente inedita che non ha precedenti.

Tutti i mercoledì, dale 23:00 e sino alle prime luci el mattino, protagonista assoluta sarà solo la migliore musica del momento. Da sonorità più classiche e strumentali come il jazz, il soul, il funk sino a quelle più moderne e avanguardiste come l’House, la Deep House e l’ Elettronica. Il ritmo e l’eleganza saranno le caratteristiche imprescindibili del progetto con il fine di creare il ritrovo perfetto sia per coloro che sono mossi dalla voglia di ballare, sia per chi, più semplicemente intende osservare, farsi trasportare e affascianare ascoltando dell’ottima musica.

CALENDARIO FEBBARIO – MARZO

01.02 – FANGO
08.02 – STUMP VALLEY
15.02 – CARGO DJ TEAM
22.02 – PROJECT PABLO
01.03 – MARCEL VOGEL
08.03 – CARGO DJ TEAM
15.03 – JAN SCHULTE
22.03 – DJ RAHAAN