Home TV Notizie Tv E poi c'è Cattelan - Ospiti della tredicesima puntata Mika, Annalisa e...

E poi c’è Cattelan – Ospiti della tredicesima puntata Mika, Annalisa e Zerocalcare (Foto)

- Pubblicita -

E poi c’è Cattelan Tredicesima Puntata: Mika, Zerocalcare e Annalisa saranno gli ospiti del late night show di Alessandro Cattelan, tra sorprese, gag e grande musica.

L’appuntamento è come sempre, in prima tv, giovedì 21 aprile alle 22.10 su Sky Uno HD

In questa puntata grandi ospiti ad E poi c’è Cattelan: la cantante Annalisa, il fumettista Zerocalcare e una pop star internazionale: Mika. La tredicesima puntata andrà in onda giovedì 21 aprile alle 22.10, su Sky Uno HD.

Il primo ospite della serata sarà Zerocalcare, al secolo Michele Rech, aretino classe 83 considerato tra i migliori fumettisti italiani dell’ultima generazione. Con Cattelan, oltre a mostrare la sua arte,  e il nuovo libro “Kibane Calling”, racconterà com’è la sua vita da nerd a Rebibbia e come gestisce le folle di fan.

Salutato il primo ospite, Alessandro accoglierà la cantante Annalisa, laureata in fisica, grazie alla quale Alessandro potrà cimentarsi in alcuni esperimenti con oggetti di uso comune.

Infine, nello studio di #EPCC arriverà un ospite molto speciale e particolarmente caro ad Alessandro: Mika. La pop star internazionale è appena rientrata in Europa, dopo mesi di tour in Messico, Canada, Cina, Corea del sud e Giappone e dal 24 giugno sarà in Italia per 10 concerti. L’artista libanese racconterà a Cattelan del suo rapporto speciale con l’italiano e l’Italia. Di recente, il singolo “Hurts” è stato inserito nella colonna sonora del film “Un bacio” di Ivan Cotroneo, che affronta il tema del bullismo tra gli adolescenti.  Al termine dell’intervista, Mika pianterà insieme ad Alessandro un albero proprio fuori dallo studio di EPCC, per bilanciare l’alto tasso di inquinamento prodotto dai suoi continui spostamenti e dal suo “nomadismo” aereo.

- Pubblicita -

Un’altra incredibile puntata quella di giovedì, all’insegna dei giochi, del divertimento e della musica.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!