C’è Posta per Te, Mara Venier e Can Yaman nella puntata del 18 gennaio (VIDEO)

posta per te 18 gennaio

C’è Posta per Te, ecco gli ospiti della seconda puntata in onda il 18 gennaio, condotta da Maria De Filippi. Ecco gli ospiti.

Dopo l’ottimo debutto di sabato scorso, stasera su Canale 5 torna il programma dei sentimenti, C’è Posta per Te, con Maria De Filippi al timone, pronta a continuare con i suoi successi anche nei prossimi mesi. C’è Posta per Te è uno dei pochissimi programmi (tutti della De Filippi) che può permettersi di partire prima delle 21:40, l’appuntamento infatti è previsto per stasera, sabato 18 gennaio, alle 21:20 su Canale 5.

Il programma quest’anno compie 20 anni e inaugura la sua sua 23° edizione, una conferma per il palinsesto Mediaset grazie al rapporto col pubblico che Maria De Filippi è riuscita a instaurare nel corso degli anni.

Mara Venier e Can Yaman nella puntata di sabato 18 gennaio (VIDEO)

Insieme alle storie ordinarie, il programma ha sempre accostato storie con protagonisti volti noti dello spettacolo. Anche questa settimana sono come sempre le storie le protagoniste assolute del racconto che vede coinvolti in due “grandi” sorprese la diva della Tv, amica e collega di Maria, Mara Venier chiamata da Milo per far sapere ai suoceri e al cognato che non può fare a meno di loro. Ecco il video:

L’attore turco Can Yaman, protagonista della serie tv di Canale 5 “Bitter Sweet” nel ruolo di Ferit, che è stato chiamato da Ilaria. Ilaria è convinta di essere un peso per Rita, la madre, e Veronica, la sorella, e con l’aiuto di Yan Caman vorrebbe ringraziarle e scusarsi con loro. Ecco il video:

Yaman è diventato molto popolare in italia dopo la messa in onda della serie turca, ha più di 5 milioni di follower è un attore turco ed è anche un avvocato.

C’è posta per te in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Credits

C’è posta per Te è da anni un format internazionale creato da Maria De Filippi, che è stato venduto in più di 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA. Il programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, è  prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.