Home TV C'è Posta per Te, gli ospiti della prima puntata dell' 11 gennaio...

C’è Posta per Te, gli ospiti della prima puntata dell’ 11 gennaio su Canale 5

- Pubblicita -

C’è Posta per Te, torna il programma di Maria De Filippi. La prima puntata in onda l’11 gennaio, ecco gli ospiti.

Stasera su Canale 5 torna il programma dei sentimenti, C’è Posta per Te, con Maria De Filippi al timone, pronta a macinare successi nei prossimi mesi. C’è Posta per Te è uno dei pochissimi programmi (tutti della De Filippi) che può permettersi di partire prima delle 21:40, l’appuntamento infatti è previsto per stasera, sabato 11 gennaio, alle 21:20 su Canale 5.

Il programma quest’anno compie 20 anni e inaugura la sua sua 23° edizione, una conferma per il palinsesto Mediaset grazie al rapporto col pubblico che Maria De Filippi è riuscita a instaurare nel corso degli anni.

Gli ospiti della puntata di sabato 11 gennaio

Insieme alle storie ordinarie, il programma ha sempre accostato storie con protagonisti volti noti dello spettacolo. La stagione infatti partirà con Johnny Depp, “il pirata dei Caraibi” che regalerà ai protagonisti un momento da ricordare. (Clicca qui per guardare il video).

Sempre nella prima puntata ci saranno anche Luca Argentero e la compagna Cristina Marino. (Clicca qui per guardare il video).

C’è posta per te in streaming

- Pubblicita -

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Credits

C’è posta per Te è da anni un format internazionale creato da Maria De Filippi, che è stato venduto in più di 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA. Il programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, è  prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!