C’è Posta per Te, i video della puntata di sabato 13 febbraio 2021 su Canale 5

C'è Posta per Te

C’è Posta per Te, i video della puntata di sabato 13 febbraio 2021: Paolo Bonolis e Federica Pellegrini.

Sabato 13 febbraio 2021 su Canale 5 è andato in onda l’appuntamento settimanale con il people show di Maria De Filippi, C’è Posta per te. Il programma è una delle colonne portanti del sabato sera di Canale 5, e di tutta Mediaset, riuscendo a totalizzare ascolti sempre più alti, puntata dopo puntata. Il quinto appuntamento con la nuova stagione era previsto intorno alle 21:25 su Canale 5, con Maria De Filippi alla conduzione.

Nella puntata di ieri di C’è posta per Te, che quest’anno compie 21 anni e con la 24° edizione, insieme alle classiche storie ci saranno due vip come da tradizione. Si tratta del noto conduttore della scuderia Mediaset: Paolo Bonolis, e della nuotatrice e medaglia olimpica Federica Pellegrini.

C’è Posta per Te, video puntata in onda sabato 13 febbraio 2021 su Canale 5

Paolo Bonolis a C’è Posta per Te (VIDEO)

Oltre alle classiche storie che riguardano persone normali senza l’intervento di personalità di spicco, ieri Maria De Filippi ha raccontato ci saranno due storie che hanno coinvolto due vip. La prima ha coinvolto il noto conduttore Mediaset, Paolo Bonolis. Bonolis attualmente è alla conduzione di Avanti Un Altro, preserale di Canale 5 che tornerà a Marzo sulla rete ammiraglia. Anna, Luigi e Domenica vogliono riportare un po’ di serenità e il sorriso alla loro mamma e chiedono aiuto a Paolo Bonolis. Ecco il video della storia:

Federica Pellegrini a C’è Posta per Te (VIDEO)

La seconda ospite invece, viene nuovamente dal mondo dello sport, ma non dal calcio come nelle settimane precedenti, ma dal mondo del nuoto. Si tratta di Federica Pellegrini, nuotatrice e vincitrice di vari campionati del mondo e di medaglie olimpiche. La Pellegrini è anche approdata in televisione da circa due anni, nel banco dei giudici di Italia’s Got Talent, attualmente in onda su Tv8 ogni mercoledì. Marika chiede aiuto a Federica Pellegrini per dire ai genitori di Sergio, il compagno, quanto sono importanti per lei. Ecco il video completo della storia:

Le altre storie

Stefano non ha più rapporti con la figlia Sara, ha chiesto a Maria di aiutarlo a incontrarla per spiegare le sue ragioni. Il video della storia è disponibile su WittyTV, cliccando qui.

Eugenio ha scambiato messaggi e foto con delle donne conosciute sui social ma Antonella, la moglie, ha scoperto tutto e non vuole più stare con lui. Il video della storia è disponibile su WittyTV, cliccando qui.

Giovanna non vede e non sente la figlia dal 2014, è diventata nonna, ma non ha mai conosciuto sua nipote, e di nascosto è riuscita a ottenere delle foto della bambina, ne ha realizzato un album. Il video della storia è disponibile su WittyTV, cliccando qui.

Dove guardare in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Chi sono i postini della nuova edizione?

Anche quest’anno a recapitare la posta per il programma saranno quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi. Il format prevede, infatti, che un mittente spedisca una lettera ad un destinatario. Questo poi deciderà se accettare o meno l’invito al programma senza sapere chi ha spedito la missiva e perché. Solo il destinatario può scegliere se togliere la busta che lo separa dal mittente, oppure decidere di lasciarla chiusa e non riaprire il dialogo.