C’è Posta per Te, la puntata di ieri sabato 23 gennaio 2021 su Canale 5

c'è posta per te - can yaman
- Pubblicità -

C’è Posta per Te, la puntata di sabato 23 gennaio 2021 con Can Yaman e Michele Riondino.

Sabato 23 gennaio 2021 su Canale 5 andrà in onda l’appuntamento settimanale con il people show di Maria De Filippi, C’è Posta per te. Il programma è una delle colonne portanti del sabato sera di Canale 5, e di tutta Mediaset, riuscendo a totalizzare ascolti difficilmente realizzabili da altri programmi Mediaset (oltre Tu si Que Vales). Il secondo appuntamento con la nuova stagione è previsto intorno alle 21:25 su Canale 5, con Maria De Filippi alla conduzione.

Nella puntata di stasera di C’è posta per Te, che quest’anno compie 21 anni e con la 24° edizione, insieme alle classiche storie ci saranno due vip come da tradizione. Si tratta degli attori Michele Riondino e l’amatissimo attore turco Can Yaman.

- Pubblicità -

C’è Posta per Te, puntata in onda sabato 23 gennaio 2021 su Canale 5

Can Yaman a C’è Posta per Te

Nella puntata di ieri l’attenzione era tutta su Can Yaman l’attore turco di Daydreamer prossimo Sandokan, ospite di C’è Posta Per Te, l’attore è il regalo che Akirobita ha fatto alla zia Maria che le ha fatto da madre dopo aver perso la sua, un modo per ringraziarla. Per l’attore turco si tratterà di un ritorno nel programma di Maria De Filippi, dove aveva partecipato anche l’anno scorso.

Michele Riondino a C’è Posta per Te

Ieri a C’è posta per te è stato ospite anche Michele Riondino, attore noto per Il Giovane Montalbano di Rai 1 e nel film Restiamo Amici di Antonello Grimaldi del 2019. Michele è il regalo che Cristina vuole fare a Moreno che considera un po’ il suo papà.

Le Altre storie di ieri

Non solo Vip a C’è Posta per Te, tanti i racconti delle persone comuni decisi a ritrovarsi e a recuperare un rapporto che sembrava perso. Come Teresa che vorrebbe ritrovare la figlia con cui non parla da 9 anni. Guarda qui il video

Alessandro invece dopo aver confessato un tradimento alla compagna Florinda è stato cacciato da casa ma ora vorrebbe recuperare il rapporto. Guarda qui il video

Lisa invece non parla con il padre da tre anni e ora cerca una riconciliazione. Guarda il video

Dove guardare in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Chi sono i postini della nuova edizione?

Anche quest’anno a recapitare la posta per il programma saranno quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi. Il format prevede, infatti, che un mittente spedisca una lettera ad un destinatario che deciderà se accettare o meno l’invito al programma senza sapere chi ha spedito la missiva e perché. Solo il destinatario può scegliere se togliere la busta che lo separa dal mittente, oppure decidere di lasciarla chiusa e non riaprire il dialogo.

- Pubblicità -