C’è posta per te Quarta Puntata: Ospiti Emma e tre attori de Il Segreto.

C’è posta per te Quarta Puntata – In studioEmma Marrone e gli attori de Il Segreto: Lucas Moliner e i due fratelli Sol e Severo Santacruz.

Torna questa sera, sabato 28 Gennaio, su Canale 5 l’appuntamento con la quarta puntata di C’è posta per te, condotto e ideato da Maria De Filippi.  

Il programma, anche per questa edizione, si conferma il programma leader del sabato sera. Fino ad oggi infatti, ha sempre battuto la concorrenza. Per confermare nuovamente il successo e registrare numeri da capogiro, per la quarta puntata, il people show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, che coinvolge ed emoziona gli italiani da venti edizioni, ha quattro grandi star dello spettacolo coinvolte nelle sorprese in studio.

Saranno in scena, per delle sorprese che coinvolgeranno persone comuni, l’amatissima cantante salentina Emma Marrone che si esibirà inQuando le canzoni finiranno”. La canzone è il quinto singolo estratto dall’album “Adesso” e colonna sonora dell’ultimo film di Marco Ponti.

Subito dopo, protagonisti di una grandissima sorpresa, saranno gli interpreti principali della soap “Il Segreto”. Troveremo in studio, Alvaro Morte, Adriano Torrebejano e Chico Garcia, che interpretano rispettivamente il medico gentiluomo Lucas Moliner e i due fratelli Sol e Severo Santacruz. 

Articolo precedenteMadoff, con Richard Dreyfuss, arriva su Sky Cinema Uno HD
Articolo successivoJames Blunt Love Me Better – Il nuovo singolo di James Blunt [Testo e Audio]
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.