Che Tempo Che Fa gli ospiti di domenica 14 febbraio 2021: Carlo Verdone, Mahmood

che tempo che fa

Che Tempo Che Fa gli ospiti della puntata di domenica 14 febbraio 2021: Carlo Verdone, Mahmood, Walter Ricciardi

Domenica 14 febbraio 2021 su Rai 3 torna Che Tempo Che fa con Fabio Fazio, conduttore e traghettatore delle diverse anime del programma con l’Anteprima tra le 20 e le 20.30, il Che Tempo Che Fa vero e proprio al centro e il Tavolo dalle 23:00.

Accanto a Fabio Fazio le presenze fisse del programma Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi MarzulloNino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Tutta la trasmissione è anche in live streaming su Rai Play dove poi è disponibile on demand.

Gli ospiti della puntata del 14 febbraio 2021

Nella prima parte del programma ospiti il consigliere scientifico del Ministro della Salute per la pandemia da Coronavirus Walter Ricciardi, il Direttore scientifico di Humanitas e Professore Emerito di Humanitas University Alberto Mantovani, Maurizio Costanzo, Carlo Verdone, dal 16 febbraio nelle librerie con l’autobiografia “La carezza della memoria” e Mahmood, che si esibirà da vivo con il nuovo singolo “Inuyasha”.

Nella seconda parte del programma, invece, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, Ferruccio de Bortoli, Michele Serra e Antonio Di Bella, corrispondente Rai dagli USA e autore dell’instant book “L’assedio – Washington, 06/01/2021. Cronaca del giorno che ha cambiato la Storia”.

Nello spazio de Il Tavolo Orietta Berti, Francesco Paolantoni, Elena Barolo e Aldo Vitali si affiancano agli ospiti fissi di Fazio Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo.

Che Tempo Che Fa la suddivisione della serata

  • 20:00 Anteprima
  • 20:30 Che Tempo Che Fa
  • 23:00 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo

Credits

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai3 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Scritto da Antonio Bergero, Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva ed Edoardo Segantini, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro.