Che Tempo Che Fa domenica 17 gennaio 2021 ospita il ministro Boccia e il medico americano Anthony Fauci

che tempo che fa
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa domenica 17 gennaio tra gli ospiti il ministro Boccia, Anthony S. Fauci, Pier Luigi Bersani, Chirstian De Sica, Ornella Vanoni e Virginia Raffaele.

Che Tempo Che fa torna domenica 17 gennaio su Rai 3 con Fabio Fazio, conduttore e traghettatore delle diverse anime del programma con l’Anteprima tra le 20 e le 20.30, il Che Tempo Che Fa vero e proprio al centro e il Tavolo dalle 23:00.

Accanto a Fabio Fazio le presenze fisse del programma Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi MarzulloNino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Tutta la trasmissione è anche in live streaming su Rai Play dove poi è disponibile on demand.

- Pubblicità -

Gli ospiti del 17 gennaio

Sempre attento all’attualità Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa ospita il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Francesco Boccia e Pier Luigi Bersani presidente di Aricolo Uno. Per parlare della situazione del Covid e dei vaccini ci sarà il medico e scienziato Anthony S. Fauci, Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, inserito dal Time fra le 100 persone più influenti al mondo e membro della task force anti-coronavirus della Casa Bianca, ma anche il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli e l’immancabile Roberto Burioni.

Nella parte dedicata allo spettacolo Fazio ospita Christian De Sica che da poco ha compiuto 70 anni ma anche ; Ornella Vanoni e Virginia Raffaele, che hanno duettato nel brano “Tu-Me”, contenuto nel nuovo album della cantante milanese “Unica”, in uscita il prossimo 29 gennaio. Ci sarà anche Massimo Osanna diretto del Parco Archeologico di Pompei e il corrispondente Rai da Washington Antonio Di Bella.

Nello spazio de Il Tavolo oltre a Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz ci saranno Mara Maionchi, Orietta Berti e lo stilista Nicolò “Nick” Cerioni.

Che Tempo Che Fa la suddivisione della serata

  • ore 20:00 Anteprima
  • ore 20:30 Che Tempo Che Fa
  • ore 23:00 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo

Credits

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai3 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Scritto da Antonio Bergero, Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva ed Edoardo Segantini, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro.

- Pubblicità -