Che Tempo che Fa su Rai 2 dalle 19:40 domenica 8 dicembre, ospiti Lina Wertmüller e Tommaso Paradiso

che tempo che fa

Che Tempo che Fa 8 dicembre su Rai 2 alle 19:40 e alle 21

Gli ospiti di Fabio Fazio: Lina Wertmüller, Tommaso Paradiso, Stefano Accorsi, Roberto Fico e altri

Continua il consueto appuntamento su Rai Due con la maratona di Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa in compagnia di Filippa Lagerback e dell’ironia di Luciana Littizzetto. La puntata è in live streaming su RaiPlay e on demand nei giorni successivi.


La serata si apre alle 19:40 con Che Tempo Che Farà con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Gli ospiti

Nella puntata di Che Tempo che fa del 8 dicembre in esclusiva a 50 anni dalla strage di  piazza Fontana, il Presidente della Camera dei Deputati Roberto FicoCarlo Arnoldi, presidente dell’“Associazione Piazza Fontana 12 dicembre 1969”, che nell’attentato perse suo padre Giovanni; in esclusiva la grande regista Lina Wertmüller, che lo scorso 27 ottobre ha ricevuto l’Oscar alla Carriera e ha visto la stella col suo nome sulla leggendaria “Walk of Fame” di Hollywood; il cantautore Tommaso Paradiso, ai vertici delle classifiche con il suo primo singolo da solista “Non avere paura”, già disco di Platino e inserito nella soundtrack della serie “Baby 2”; l’economista e Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Carlo Cottarelli; gli attori Edoardo Leo, Jasmine Trinca e Stefano Accorsi, protagonisti del nuovo attesissimo film di Ferzan Özpetek “La Dea Fortuna”; il mattatore Teo Teocoli con un imperdibile sketch a sorpresa; Enrico Brignano con un monologo inedito; Daniele Bossari, fresco di stampa del libro autobiografico “La faccia nascosta della luce”.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica e Gigi Marzullo. Ospite Francesca Michielin, in radio col nuovo singolo “Cheyenne” col featuring di Charlie Charles, che ne è anche il produttore. Al tavolo tornano anche Teo Teocoli e Daniele Bossari.