Home TV Che Tempo che Fa su Rai 2 domenica 27 ottobre alle 19:40...

Che Tempo che Fa su Rai 2 domenica 27 ottobre alle 19:40 e alle 21: gli ospiti

- Pubblicita -

Che Tempo che Fa 27 ottobre su Rai 2 alle 19:40 e alle 21

Gli ospiti di Fabio Fazio: Toni Servillo, il cardinale Zuppi, Emma, Ron Howard

Prosegue il triplo appuntamento domenicale di Fabio Fazio su Ra 2 con Che Tempo Che Fa diviso nello spazio dalle 19:30 e poi dalle 21 tra le interviste e Il Tavolo. Tra gli ospiti Emma, Ron Howard che ha portato alla festa del cinema di Roma il documentario su Pavarotti e Toni Servillo.

Che Tempo Che Fa dalle 21 vedrà Fabio Fazio in compagnia di Luciana Littizzetto (qui il suo intervento della scorsa settimana) e Filippa Lagerback.

Alle 19.40 arriva lo spazio di Che Tempo Che Farà, con Fabio Fazio e Mago Forest che intrattengono il pubblico in sala in un divertente gioco di improvvisazione. Con loro, Ale e Franz, l’inviato speciale Gigi Marzullo e l’ospite della settimana Valeria Marini.

Nello spazio interviste, presenti Toni Servillo con Valentina Bellè, protagonisti del film “L’uomo del labirinto” scritto e diretto da Donato Carrisi, dal 30 ottobre nei cinema, e Lilli Gruber, con il nuovo libro “Basta! Il potere delle donne contro la politica del testosterone”, che racconta il ruolo delle donne nella società di oggi.

- Pubblicita -

Dopo il Tg2 delle 20:30 a Che Tempo Che Fa arriva Sua Eminenza Cardinale Matteo Zuppinominato da Papa Francesco nel Concistoro del 5 ottobre, durante il quale è stato ordinato anche presbitero di Sant’Egidio in Trastevere.

- Pubblicita -

In studio anche Sigfrido Ranucci, per parlare dell’inchiesta di Report su “Moscopoli”; Nicoletta Mantovani con il regista americano premio Oscar Ron Howard, nelle sale da lunedì con il docu-film evento “Pavarotti”, opera che contiene filmati inediti e rare interviste con la famiglia e i colleghi dell’indimenticabile tenore. Si festeggerà il ritorno di Emma, che canterà “Io sono bella“, brano apripista del settimo disco di inediti “Fortuna“, appena pubblicato; Roberto Calasso, direttore editoriale e presidente di Adelphi, oltre che membro dell’American Academy of Arts and Sciences, per presentare “Il libro di tutti i libri”, decima parte di una serie letteraria iniziata nel 1983 con “La rovina di Kasch”.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!