Che Tempo Che Fa, video Luciana Littizzetto di domenica 25 ottobre (video)

luciana littizzetto

Che Tempo Che Fa domenica 25 ottobre 2020, l’intervento di Luciana Littizzetto. La pubblicità degli assorbenti e  (video)

Domenica 25 ottobre è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa tornato nella sua casa tradizionale, su Rai 3, e tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio con il conduttore a debita distanza.

Luciana esordisce con un commento allo spot degli assorbenti che fa cantare le “iolande”, e lo definisce il festival di Sanremo delle iolande. Dopo un racconto abbastanza approfondito dello spot, Luciana si è lasciata andare in un annuncio femminista intimando uomini e donne a concentrarsi meno sull’aspetto fisico e più su dettagli che possono migliorare la vita delle donne. L’intervento di Luciana poi passa nuovamente per gli stemmi araldici. Ecco il video:

Finito l’intervento Fabio Fazio fa preparare una seduta per annunciare che questa è una settimana importante per Luciana, oltre che per il suo compleanno, anche perchè festeggia 30 anni di carriera. Va in onda quindi una clip celebrativa della sua carriera e una serie di omaggi per la comica.

Qui invece trovi altri video della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa.

Che Tempo che Fa, gli ospiti della puntata di ieri

Nella puntata di ieri c’erano: il ministero dell’Economia Roberto Gualtieri e il leader di Azione Carlo Calenda che ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Roma. Restando in tema Covid e politica c’era anche il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. C’era anche Jane Fonda star del cinema, della serialità che ha ha da poco pubblicato “Salviamo il nostro futuro! Il mio impegno per l’ambiente, l’equità e la salute”, libro che ha scosso l’opinione pubblica americana, durante l’intervista è intervenuta anche Greta Thunberg.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.