Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 3 ottobre 2021

luciana littizzetto
Credit: Rai
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa domenica 3 ottobre 2021, l’intervento di Luciana Littizzetto (Video)

Domenica 3 ottobre 2021 è andato in onda il primo appuntamento stagionale con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3. Anche quest’anno, come da tradizione, non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Luciana ieri ha esordito nella prima puntata con un pubblico risicato, e la comica è molto felice di avere un pubblico oltre Fazio, “poi siete tutti greenpassati, vaccinati, tamponati, vi hanno sterilizzati”. Inevitabile la battuta sulla nuova barba di Fabio Fazio che con autoironia commenta “sto facendo il provino per fare il nonno di Heidi” “anche quello di Messner” risponde Luciana. La comica ha anche raccontato come in estate ha tolto tutti i ferri dopo l’operazione. “Abbiamo vinto tutto quest’estate, anche il torneo di polo!”. Colpito dalle sue battute anche Cristiano Ronaldo che è andato via da Torino e ha pubblicato il tweet con errore.

- Pubblicità -

“Potresti avere sempre un tutor e scrivi così” commenta Luciana Littizzetto. Ha poi parlato delle medagli di Figliuolo presente in studio, ha poi commentato la statua della Spigolatrice di Sapri che tanto ha fatto discutere in settimana per le sue forme “solo culo, la spigolatrice di Intimissimi, Miss Spigola”. Ecco il video completo del momento dedicato a Luciana Littizzetto:

Clicca qui per guardare il video del monologo di Luciana Littizzetto su Rai Play.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -