Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto e la letterina a Mario Draghi (VIDEO)

luciana littizzetto

Che Tempo Che Fa domenica 14 febbraio 2021, il video dell’intervento di Luciana Littizzetto e la letterina per Mario Draghi.

Domenica 14 gennaio 2021 è andato in onda il primo appuntamento del 2021 con Che Tempo Che Fa su Rai 3. Verso la conclusione della puntata, dopo i tanti ospiti previsti, arriva il momento dedicato alla comica toscana, Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio con il conduttore a debita distanza.

Luciana ieri si è presentata in studio con il calendario di Conte che ha comprato online. Poi è passata al commento sul nuovo governo, raccontando che il nuovo Presidente del Consiglio ha fatto già il miracolo: “ha fatto tornare Berlusconi. Ma la cosa importante è che è tornato Brunetta, perchè so che lo farò incazz**e subito. Ci sarà il ritorno del tornello”. Poi commenta Salvini e il suo trasformismo: “è vero che solo che i cretini cambiano idea, ma è anche vero che chi lo fa in fretta di solito fa il furbo.” Poi non poteva mancare un annuncio di Luciana diretta al nuovo Presidente del Consiglio.

“Caro Draghi, Mario bello… Tu che conosci bene le borse che le hai nel cuore, tu che mi fai sentire una mezza parente dopo che ho usato i soldi con la tua firma sopra. Te lo dico a nome dell’Italia, ci piaci Mario… Appena il grande Matty ti ha scelto, è sceso lo SPREAD, sono salite le azioni, e abbiamo risparmiato, e scusa il termine poco tecnico, un puttan*io di euro. Manca solo che tu ascenda il cielo. Pur di star con te, hanno cambiato tutti idea, persino la Lega che è diventata europeista in 10 minuti. Un po’ come se Greta Thunberg dicesse: “Hey raga, mi sono comprata una raffineria di petrolio e amianto, problemi?””.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.