Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto e il dialogo con un deficiente (VIDEO)

luciana littizzetto 14 marzo
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa domenica 14 marzo 2021, l’intervento di Luciana Littizzetto e il “dialogo tra un deficiente e una a cui tocca ascoltare il deficiente” (video)

Domenica 14 marzo 2021 è andato in onda il primo appuntamento del 2021 con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3, e tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio con il conduttore a debita distanza.

Luciana ieri ha commentato vari eventi della due settimane, visto che settimana scorsa ha saltato il suo intervento quando ha dovuto ricoprire il ruolo di conduttrice al posto di Fazio. Quindi ha parlato di Berlusconi e il suo gesto per la festa delle donne, del Presidente Mattarella che si è vaccinato, paragonandolo a Bernie Sanders. Poi per chiudere il suo intervento Luciana ha fatto un discorso legato alla pandemia e a quello che dice la gente, che “tirano fuori la bestia che sono. Quindi ho pensato di fare il mio personale dialogo tra una deficiente e una a cui tocca ascoltare un deficiente.” Ecco il video completo:

- Pubblicità -

 

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.

- Pubblicità -