Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto e la lettera sul catcalling (VIDEO)

luciana littizzetto
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa domenica 11 aprile 2021, l’intervento di Luciana Littizzetto e la lettera al mentecat-caller (Video)

Domenica 11 aprile 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3, e tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, che ritorna dopo la pausa di Pasqua con il commento sui fatti d’attualità.

Luciana ieri ha esordito portando una sedia dal dietro le quinte: “Non vorrei fare la fine di Ursula Von der Leyen.” Luciana poi ha parlato della confusione su Astrazeneca, dei cambi di destinazione, del nuovo nuovo nome. Poi ha parlato del catcalling un argomento che in settimana è stato protagonista di vari articoli di giornali e di opinioni sui social, dopo che Aurora Ramazzotti ha denunciato di averlo subito. Ecco cosa ne pensa Luciana Littizzetto: “Le donne sono capaci di distinguere un complimento da un’altra cosa. Il 79% delle donne ha subito un episodio di catcalling, quindi ho preparato una letterina al catcaller, anzi al mentecat-caller.” Ecco cosa dice nella sua lettera:

- Pubblicità -

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -