Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto e il tutorial di bellezza con Alessia Marcuzzi (VIDEO)

luciana littizzetto
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa domenica 21 marzo 2021, il tutorial di bellezza con Alessia Marcuzzi (video)

Domenica 28 marzo 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3, e tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio con il conduttore a debita distanza.

Luciana ieri ha esordito dicendo che non ne può più di fare tamponi e non vede l’ora che arrivi giugno, anche se poi scopre che il programma finirà a maggio. Dopo una lunga introduzione su vari argomento Luciana inizia a parlare di culi, per questo motivo ha invitato Alessia Marcuzzi che ha lanciato una campagna no-gender per le sue creme, che sono per tutti. Poi si fa dare dei consigli di bellezza, con un vero e proprio tutorial:

- Pubblicità -

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.

- Pubblicità -