Chi l’ha Visto? anticipazioni della puntata di stasera 9 settembre su Rai 3

chi l'ha visto

Chi l’ha Visto?, la nuova stagione in onda da mercoledì 9 settembre 2020 alle 21:20 su Rai 3. Ecco le anticipazioni e i casi

Dopo la pausa estiva, e la breve incursione estiva per occuparsi della scomparsa del piccolo Gioiele, la nuova stagione di “Chi l’ha Visto?” è pronta a tornare nella tv degli italiani a partire da stasera mercoledì 9 settembre alle 21:20 su Rai 3.

Al timone del programma sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata in onda mercoledì 9 settembre su Rai 3

La puntata sarà in gran parte dedicata alla vicenda del piccolo Gioele, il bambino di 4 anni il cui corpo è stato ritrovato nei boschi di Caronia, in provincia di Messina, dopo la scomparsa avvenuta il 3 agosto. Il programma se ne occuperà perchè sono ancora tanti i punti oscuri sui cui fare luce, con documenti e interviste esclusive.

Nel corso della puntata si parlerà anche del caso Vannini, in seguito alle ultime dichiarazioni che arrivano dal processo per la morte del ragazzo di Cerveteri. “Martina era in bagno quando io e lui siamo usciti dalla camera”. La rivelazione della fidanzata di Federico Ciontoli al processo, su cui l’inviata del programma fornirà degli aggiornamenti.

E poi nuovi casi avvolti nel mistero e gli appelli per le persone scomparse per le quali Federica Sciarelli chiederà come sempre l’aiuto dei telespettatori. Eccone qualcuno:

  • Mbuyi Kabanga, 39 anni, è un cittadino tedesco di origine congolese che abita in Francia. La madre non ha più avuto sue notizie dopo che si è allontanato da casa a ottobre, senza i farmaci necessari per la sua terapia. Una comunicazione è arrivata recentemente dall’Italia, dove le forze dell’ordine lo hanno segnalato ad agosto a Rieti.
  • Maurizio, 57 anni, manutentore meccanico in cerca di occupazione, abita con la moglie e i figli a Ciriè (Torino). Nella tarda serata di giovedì 30 luglio è uscito lasciando a casa il portafoglio e il cellulare. Da allora non è più rientrato né ha dato notizie.

Dove guardarlo in streaming

E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui.

Ricordiamo che è possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.

I Scomparsi

Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni.

Tutti i dettagli sulle persone scomparse li trovate nel sito ufficiale, cliccando qui.