Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 23 gennaio su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda domenica 23 gennaio 2022 su Rete 4.

Domenica 23 gennaio 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento con il contenitore informativo della domenica “Controcorrente“, che come sempre parte in access e si allunga in prime-time. Il programma è condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 20:30 circa su Rete 4. Si parlerà naturalmente della pandemia e ci si chiese se si ha più paura della malattia o della burocrazia, o se sia giusto o meno curare i no-vax. Si parlerà anche delle strategia adottate per contagiarsi e ottenere così il green pass e infine dello stupro di Segrate.

Controcorrente, argomenti e ospiti della puntata di domenica 23 gennaio 2022

Come da comunicato stampa, Veronica Gentili dibatterà con Elisabetta Gualmini (Pd) e Gianluigi Paragone (Italexit) del caos burocratico nato con le nuove procedure legate al Covid che stanno mandando in confusione e spaventando i cittadini. Inoltre, un’inchiesta esclusiva sui medici di base e sui furbetti del tampone.

Nel corso della serata, con Elisabetta Gardini (FdI) e Alessandra Mussolini si parlerà di cure domiciliari e dei no-vax irriducibili, tra i quali vi sono alcuni che decidono di contagiarsi volontariamente per poi vendere la loro positività a chi vuole ottenere il green pass senza il vaccino. Spazio inoltre a un’inchiesta sulle feste clandestine. Con documenti esclusivi, “Controcorrente” tornerà sui casi di violenza a Milano e dello stupro avvenuto in ascensore a Segrate.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -