Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 10 ottobre su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda domenica 10 ottobre 2021 su Rete 4.

Stasera, domenica 10 ottobre 2021, su Rete 4 andrà in onda il contenitore informativo del canale dal titolo “Controcorrente“, che abbiamo già conosciuto nei lunedì sera estivi di Rete 4. Il programma è condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera si parlerà del Green Pass, del nuovo decreto del governo che prevede anche l’apertura delle discoteche. Veronica Gentili intervisterà anche Alessandro Di Battista per coprire cosa pensa del Movimento alla luce dei risultati delle amministrative.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di domenica 10 ottobre 2021

Come da comunicato stampa, nella puntata di stasera ci saranno Flavio Briatore e il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri con i quali si parlerà di green pass e della riapertura delle discoteche. Con gli altri ospiti in studio, tra cui Nunzia De Girolamo e Andrea Romano (Pd), si affronterà anche il tema del reddito di cittadinanza.

A seguire, un’intervista ad Alessandro Di Battista, ormai fuori dal M5s, che analizzerà le criticità e le difficoltà del movimento, soprattutto alla luce degli esiti delle recenti elezioni amministrative.

Con Silvia Sardone (Lega) e Marco Furfaro (PD), focus sulle inchieste che hanno investito il centrodestra, con Fratelli d’Italia e Carroccio finiti nel tritacarne mediatico per via dei casi Carlo Fidanza e Luca Morisi.

Si parlerà anche di covid e di cure domiciliari, con le teorie molto discusse del dottor Mauro Rango; e quelle più tradizionali della dottoressa Stefania Salmaso e del virologo Fabrizio Pregliasco.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -