Criminal Minds 13 su Rai 2, ultimi episodi in prima tv il 10 dicembre

criminal minds 13 rai 2

Criminal Minds 13 su Rai 2 ogni lunedì

Chiude con una maratona di 4 episodi la tredicesima stagione di Criminal Minds su Rai 2 e nonostante l’ora tarda attenzione al 22° episodio che si chiude con un cliffangher che porta al 300° episodio primo della quattordicesima stagione (già in onda in Italia a breve distanza dagli USA su FOXCrime). Le puntate in onda su Rai 2 restano disponibili per 7 giorni dalla loro messa in onda su RaiPlay (quindi entro il 10 dicembre gli episodi 15-16-17-18 restano disponibili).

Per chi vuole imbarcarsi in un recupero di Criminal Minds le precedenti 12 stagioni sono presenti sia sullo Sky Box Sets che su Amazon e TIMVISION.

Criminal Minds 13 episodi 10 dicembre su Rai 2. Finale di stagione. Trama episodi 19-20-21-22

Criminal Minds 13×19
Ostaggi: l’Unità di Analisi Comportamentale deve gestire una situazione con ostaggi presso uno studio legale di Washington, dove lavora la moglie di Matt Simmons, Kristy. Una situazione che crea molta tensione e lascia senza fiato fino all’ultimo.

Criminal Minds 13×20
La vendetta e il perdono, il Centro Controllo Malattie si rivolge all’Unità di Analisi Comportamentale quando sospetta che ci sia il bioterrorismo alla base di una serie di misteriose morti in Virginia. Garcia fa visita al fratellastro, Carlos, per occuparsi di un problema che riguarda una tragedia del passato.

Criminal Minds 13×21
Segnali confusi, l’Unità di Analisi Comportamentale è chiamata a Taos, in New Mexico, per indagare su un Soggetto Ignoto che uccide perforando  i lobi temporali delle sue vittime.

Criminal Minds 13×22
Il credente, quando Reid trova l’ex agente dell’FBI Owen Quinn rinchiuso in un magazzino, la Squadra mette in dubbio la credibilità dello strano racconto di Quinn sulla ricerca di un criminale.

Criminal Minds 13 episodi 3 dicembre su Rai 2. Trama episodi 15-16-17-18

Criminal Minds 13×15
Titolo dell’episodio 15 di Criminal Minds è Annientatore. L’agente Prentiss è sospesa dall’incarico e, come forma di solidarietà, Reid si rifiuta di lavorare senza di lei. Così Barnes prende in mano le redini della squadra e va sul campo insieme al resto dei membri del BAU per indagare sul colpevole di un quadruplice omicido a St. Louis. Nel frattempo Reid fa di tutto per provare a convincere Prentiss a non prendere una decisione drastica.

Criminal Minds 13×16
Ultimo Respiro è il titolo dell’episodio 16 di Criminal Minds. Barnes prova a ristrutturare la squadra del BAU e a dividere il team costretto a lavorare con lei al caso di un uomo che rapisce alcune ragazze a Washington, le fotografa e poi le uccide e brucia i loro corpi.

Criminal Minds 13×17
Dietro la Maschera: La presenza dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI è richiesta in Oklahoma per indagare su un clown omicida che terrorizza la sonnolenta città di Guymon

Criminal Minds 13×18
Danza d’amore: La squadra si reca a Chicago per indagare sulla morte di due donne. Entrambe sono state ritrovate con una rosa rossa in bocca…

Criminal Minds 13 episodi 19 novembre su Rai 2. Trama episodi 13 e 14

Episodio 13 La Cura
Il BAU, la squadra di investigatori al centro di Criminal Minds, viene chiamata a indagare quando all’interno della bocca di un operatore finanziario morto viene ritrovato un messaggio ambiguo. La squadra dovrà provare a fermare un serial killer intenzionato a abbattere le istituzioni. Nel frattempo JJ è preoccupata per l’incontro che dovrà avere con il vice-direttore Linda Barnes (Kim Rhodes).

Episodio 14 Miasmi
In un cimitero di New Orleans viene scoperta una fossa comune e la squadra si ritrova a dare la caccia a un killer che si sente un moderno medico della peste. Prentiss è costretta a sostenere un interrogatorio ostile dopo che Barnes decide di sospenderla e di sottoporla a verifica interna.

Criminal Minds 13 episodi 12 novembre – episodio 11 e 12 su Rai 2

Episodio 11 I Segreti Oscuri
L’indagine della Squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI su un’invasione domestica e il tentato omicidio della moglie di un capo della polizia svela un mondo di segreti in una piccola città della Virginia.

Episodio 12 Una Luna Crudele
La squadra arriva a New York per indagare su alcuni brutali omicidi compiuti a Central Park, scopriranno che l’assassino ha delle strane manie. Intanto Alvez fa i conti con un appuntamento al buio andato male.

Criminal Minds 13 episodi 5 novembre – episodio 9 e 10 su Rai2

Episodio 9 – Sotto Falsa Bandiera
Gli agenti della BAU, l’unità di Analisi Comportamentale dell’FBI, indagano sulla morte di due membri di un gruppo cospirazionista di Roswell, New Messico. Gli agenti sospettano che dietro si nasconda la mano di un serial killer ma dovranno controllare le prove che hanno a disposizione dopo un catastrofico incontro. Nel frattempo l’agente Lewis deve cercare di tenere a freno le proprie emozioni mentre interroga una ragazza che produce un podcast con legami con il gruppo.

Episodio 10 Sommersi
Nel decimo episodio di Criminal Minds dal titolo Sommersi, la squadra arriva a Ramona California dove insieme a un frustato sceriffo (interpretato da Lou Diamond Phillips) provano a fermare un serial killer che compie una serie di rapine e omicidi senza un’apparente motivazione e nascondendo un passato misterioso.

Criminal Minds 13 – Il Cast

Il cast della 13° stagione di Criminal Minds:

Matthew Gray Gubler – Spencer Reid (dalla prima stagione)
Jennifer JJ Jerau – A.J. Cook (dalla prima stagione)
Penelope Garcia – Kirsten Vangsness (dalla prima stagione)
Emily Prentiss – Paget Brewster (stagioni 2-7, guest star tra la 9 e la 11, poi stabile dalla 12)
David Rossi – Joe Mantegna (dalla terza stagione)
Tara Lewis – Aisha Tyler (dall’undicesima stagione)
Luke Alvez – Adam Rodriguez (dalla dodicesima stagione)
Matthew “Matt” Simmons – Daniele Henney (dalla tredicesima stagione prima in Beyond Borders)

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here