Dance Dance Dance: migliore esordio di sempre per una produzione originale FOX

Dance Dance Dance Ascolti

Dance Dance Dance Ascolti: migliore esordio di sempre per una produzione originale FOX Italia. Il talent show condotto Andrea Delogu e Diego Passoni, arriva terzo nei trending topic italiani.

Dance Dance Dance Ascolti – Il talent show condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni registra 406mila spettatori nell’intera serata di ieri e oltre 1 milione di contatti unici, Dance Dance Dance è risultato il miglior esordio di sempre per una produzione Fox.


Il talent show, che vanta nel cast grandi nomi dello spettacolo e dello sport, è stato il programma più visto sulla piattaforma Sky dal pubblico femminile  25-54 anni, con il 22% di Share Sky e l’8% di Share Tv.

Dance Dance Dance Ascolti: i dati social

Eccellenti risultati anche in termini di engagement sul web e i social network, con l’hashtag #DDDance che ha conquistato la terza posizione organica in trending topic in Italia, con una reach di quasi 7 milioni, 50 milioni di impression, circa 7.000 tweet e 4.500 RT solo nella serata di ieri.

La campagna media, caratterizzata da una content strategy pervasiva e fortemente diversificata sui diversi target, ha erogato oltre 60 milioni di impression tra le diverse piattaforme. A questa si è aggiunta una pianificazione mirata su fasce di pubblico, che ha permesso di raggiungere  circa 2,5 milioni di fan italiani su facebook (copertura dei post).

Dance Dance Dance è la nuova produzione Fox Networks Group Italy, realizzata da Toro Media in onda su FoxLife ogni mercoledì alle 21:10, che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film. Alla guida del talent show i due conduttori Andrea Delogu e Diego Passoni.

Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, e Timor Steffens sono i tre componenti della giuria di Dance Dance Dance.

Le coppie protagoniste del talent show sono Claudia Gerini con Massimiliano Vado, Tania Cagnotto con Giovanni Tocci. Clara Alonso con Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio con Beatrice Olla. Mirco Bergamasco con Ati Safavi. Infine Chiara Nasti con Roberto De Rosa.