Dance Dance Dance I Concorrenti – Tutte le coppie di ballerini VIP.

Dance Dance Dance Ascolti

Dance Dance Dance I Concorrenti – Claudia Gerini, Massimiliano Vado, Tania Cagnotto, Giovanni Tocci, Clara Alonso, Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio, Beatrice Olla, Mirco Bergamasco, Ati Safavi, Chiara Nasti, Roberto De Rosa. 

Partirà questa sera la prima edizione del talent show Dance Dance Dance, presentato da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens.


Dance Dance Dance I Concorrenti: le coppie

La star del cinema italiano Claudia Gerini, nota per i personaggi interpretati in Non Ti Muovere, Ex, Diverso da Chi?, Amiche da morire e Grande, grosso e…Verdone, ha scelto come suo compagno di ballo Massimiliano Vado, regista e attore in Distretto di Polizia, RIS e Centovetrine.

La tuffatrice Tania Cagnotto, reduce dal successo delle Olimpiadi di Rio con un argento e un bronzo nel tuffo dal trampolino, ballerà in coppia con il collega e amico Giovanni Tocci, astro nascente dei tuffi italiani.

Clara Alonso, nota al grande pubblico per il ruolo di Angela Saramego nella serie Violetta e star del web (la sua pagina Facebook vanta più di 2 milioni di fan) farà coppia con Diego Dominguez, compagno di vita e di set in Violetta.

Raniero Monaco di Lapio, attore in Un posto al sole, Catturandi – Nel nome del padre e Un passo dal cielo si esibirà con la compagna Beatrice Olla.

Il rugbista Mirco Bergamasco – ad oggi il miglior realizzatore di mete in attività per la Nazionale italiana – dividerà il palco con la moglie Ati Safavi, giornalista e scrittrice.

Infine la fashion blogger da oltre 1,2 milioni di follower su Instagram Chiara Nasti, ballerà con il collega e amico Roberto De Rosa. 

Dance Dance Dance: Il Daily

La fatica, il sudore e gli allenamenti delle sei coppie protagoniste verranno raccontate nel Daily di Dance Dance Dance – dal 22 dicembre ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 (e in replica il giorno successivo alle 13.00) sempre su FoxLife.

I 4 coreografi selezionati dal direttore artistico Laccio sottoporranno i concorrenti a una dura preparazione fisica (minimo 5 ore di allenamenti al giorno) che consentirà loro di affrontare il lavoro della sala prove e riuscire a trasformarsi in veri ballerini. Una finestra sempre aperta sugli allenamenti, la preparazione delle coreografie, nei camerini in vista del prime time, durante le prove in studio e nella loro vita privata.

Dance Dance Dance: Sul WEB e sui SOCIAL

Dance Dance Dance vivrà anche al di fuori dello schermo TV, grazie a numerose attività web e social. Sul minisito ufficiale http://www.mondofox.it/dance-dance-dance ogni settimana saranno disponibili interviste e approfondimenti, contenuti video di backstage, quiz e rubriche speciali dedicate ai miti della musica pop, e sarà inoltre possibile rivedere le esibizioni anche attraverso l’occhio della telecamera a 360°. 

Saranno protagonisti ovviamente i social network, sia tramite gli account  del canale che del programma, per conversare in tempo reale insieme a FoxLife e ai protagonisti del programma usando l’hashtag ufficiale #DDDance.