Home SERIE TV Decoder TIMvision: con il sistema operativo Android TV alza l'asticella dell'intrattenimento

Decoder TIMvision: con il sistema operativo Android TV alza l’asticella dell’intrattenimento

- Pubblicita -

Decoder TIMvision: realizzato con Google e con il sistema operativo Android TV punta ad alzare l’asticella dell’intrattenimento in tv

Avevamo già annunciato il nuovo decoder TIMvision tempo fa, ora che è stato rilasciato ufficialmente possiamo dirvi che questo nuovo set-box per l’intrattenimento è stato realizzato in collaborazione con Google e che adotta il sistema operativo Android TV. Prima in Italia e tra le prime in Europa a rilasciare questa tipologia di decoder, con questo set-box i televisori si trasformano in una piattaforma aperta ai contenuti resi disponibili dalla TV on demand di ogni tipologia presente sul web, oltre che accedere direttamente ai video, news e giochi on line dal ricco bouquet di APP.

[td_block_11 custom_title=”Correlato” header_color=”#dd3333″ post_ids=”34175″ category_id=”3″ limit=”1″]

Il decoder TIMvision introduce nuove funzionalità e amplia la gamma dei servizi: è infatti 4K ready per la visione di contenuti in Ultra HD, dispone della migliore connettività Wi-Fi adatta per lo streaming video (5GHz 802.11ac dual band), del digitale terrestre integrato (standard DVBT2) e di un processore di ultima generazione per garantire la migliore fluidità di navigazione, di Google Cast per trasmettere sul televisore le APP d’intrattenimento da device Android, IOS, Windows e Mac. Inoltre attraverso l’APP Google Foto, disponibile anche per IOS, è possibile visualizzare sul grande schermo le immagini residenti su smartphone o tablet. Al set-top box viene abbinato un telecomando infrared e Bluetooth 4.1 con microfono per consentire la ricerca e la richiesta vocale di programmi e notizie.

- Pubblicita -

Il nuovo decoder, che si caratterizza per il suo design dalla forma a semicono e per le dimensioni ridotte, sarà disponibile inizialmente solo su tim.it a 109€, in promozione per i nuovi clienti TIM Smart a 2 Euro al mese e da settembre disponibile ai clienti che hanno già scelto TIMvision.

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!