Che Dio ci Aiuti 4: dall’8 gennaio su Raiuno torna Elena Sofia Ricci

Che Dio ci Aiuti 4

Riparte domenica 8 gennaio in prima serata su Raiuno la nuova quarta stagione di Che Dio Ci Aiuti, la fiction italiana con Elena Sofia Ricci nei panni dell’intraprendente suor Anglea, a tratti scorretta, divertente ma sempre dall’animo gentile. Accanto a lei tornerà Valeria Fabrizi nei panni di suor Costanza, oltre a Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo e molti altri ancora, diretti da Stefano Vicario.


Suor Angela/Elena Sofia Ricci torna su Raiuno con Che Dio Ci Aiuti 4 con 10 appuntamenti che faranno divertire e riflettere il pubblico affezionato alla fiction di Raiuno. Le ragazze di suor Angela sono ormai pronte a spiccare il volo, a lasciare il nido e tanti nuovi personaggi sono in arrivo al convento con i loro problemi e le loro storie. E suor Angela insieme a suor Costanza è pronta a confortare, consigliare tutti coloro che incontra lungo la sua strada.

La quarta stagione di Che Dio ci aiuti riparte da dove avevamo lasciato i nostri protagonisti, con Guido e Azzurra finalmente abbracciati, Margherita accanto a Carlo, Rosa libera dai suoi fantasmi pronta ad affrontare una nuova vita, Nina con il suo Gregorio. E suor Angela sempre a controllarli con affetto e con amore dal suo convento. Ora bisogna ripartire, sempre con lei, con suor Angela che si ritroverà alle prese con Monica (Diana Del Bufalo), la figlia di Valerio, l’uomo che un tempo suor Angela amava, con cui aveva fatto la rapina che segnò poi la sua vita.

Monica conosce suor Angela da sempre e per questo si comporta in maniera più sfrontata, ma le due sono completamente l’una l’opposto dell’altra, ma ovviamente dato il suo lavoro, suor Angela perdona tutto, compreso una fuga alle Maldive un matrimonio e un figlio di cui non vuole occuparsi. Un matrimonio con Nico (Gianmarco Saurino), un avvocato che arriverà al convento per far girare la testa a tutte le ragazze ma che ovviamente Monica odia con tutto il cuore.

Ma suor Angela dovrà occuparsi anche di Valentina, una escort per scelta, che prova a tenere testa alla suora e è convinta del suo lavoro e delle sue scelte. Una ragazza che metterà a dura a prova la suora in questa stagione di Che Dio Ci Aiuti e non sarà la sola.

Che Dio Ci aiuti 4 parte domenica 8 gennaio su Raiuno in prima serata.