Dolci Tentazioni su Alice con Michele La Ginestra la nuova edizione

dolci tentazioni

Dolci Tentazioni su Alice tutti i giorni alle 18:00

Alzi la mano chi non ama i dolci.

Per tutti voi con la mano abbassata è pronto un girone infernale (si scherza) per gli altri l’appuntamento con la golosità è tutti i giorni su Alice alle 18:00. Dal 13 novembre arriva la seconda edizione di Dolci Tentazioni tutti i giorni alle 18:00 su Alice canale 221 del digitale terrestre, 51 di TivùSat, 809 di Sky, ma anche in streaming su  ALICE.TV  e tramite app Aliceplay.

La seconda stagione parte subito con una novità, ad affiancare Michele La Ginestra arriva lo chef pasticcere Andrea Riva Moscara. 

L’attore e lo chef, un binomio vincente e spumeggiante, per conquistare il pubblico a suon di simpatiche gag e ricette irresistibili, grazie alle capacità di intrattenimento del primo e all’esperienza del secondo. Infatti, seppur giovanissimo, (classe 1986) Andrea Riva Moscara ha già alle spalle un curriculum importante che gli consente di fare voli pindarici dai piatti più tradizionali a quelli più innovativi. Grazie alle esperienze presso “templi del gusto” come la Boscolo Etoile Academy, il Four Seasons Hotel and Resorts di Firenze e il ristorante dell’hotel Bernini di Roma “GiudaBallerino!”, Moscara è in grado di spaziare agilmente tra ingredienti tipici della pasticceria ad altri totalmente inaspettati.

Minimo comun denominatore di tutte le ricette? L’esaltazione del gusto e del sapore, sempre ricercatissimi. Anche perché ormai è assodato, il massimo piacere del palato risiede nella scoperta dei contrasti.

Questa nuova edizione di “Dolci tentazioni”, costituita da venticinque puntate, in onda tutti i giorni alle ore 18.00, è caratterizzata da un focus sui grandi dolci della festa, a partire dai dessert che chiudono i pranzi e le cene, per arrivare a quelli dedicati alla celebrazione più importanti, tra prelibatezze classiche e sperimentazioni contemporanee.

E allora non resta che attendere le 18.00 di questa sera e sintonizzare la tv su Alice per lasciarsi stupire da questo inedito duetto di presentatori. Anche perché, in fondo, “Dolci tentazioni” è un invito a lasciarsi andare, a godere dei piaceri della vita senza pregiudizi e senza sensi di colpa, perché in fondo un buon dessert non avrà il potere di risolvere i problemi, ma sicuramente potrà addolcirli.

 

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here