Domenica In e Da Noi a Ruota Libera gli ospiti dell’11 aprile su Rai 1

domenica in
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 11 aprile su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 11 aprile su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini. Anche in streaming su RaiPlay.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Tra gli ospiti della giornata su Rai 1

- Pubblicità -

Gli ospiti di Domenica In del 11 aprile

La puntata di domenica In di domenica 11 aprile condotta dalle 14 da Mara Venier avrà uno spazio dedicato alla campagna di vaccinazione con il prof. Luca Richeldi, Direttore del Dipartimento di Pneumologia presso il Policlinico Gemelli di Roma e Rita Dalla Chiesa, in collegamento il Prof. Matteo Bassetti, Direttore della Clinica Malattie Infettive presso l’ospedale San Martino di Genova e Alessandro Sallusti, Direttore de ‘Il Giornale’.

Spazio poi alla musica con Pupo che si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi con alcuni dei suoi successi insieme alla sua inseparabile chitarra. E ancora Enrico Brignano protagonista il martedì su Rai 2 con Un’ora sola vi vorrei. Fedez in collegamento da Milano e Francesca Michielin in studio, ad esibirsi in una originale versione live del loro successo di Sanremo ‘Chiamami per nome’, classificatosi al 2° posto. E poi torna Vincenzo De Lucia con le sue imitazioni.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti del 11 aprile

Alle 17:20 prende la linea Francesca Fialdini con Da Noi…A ruota libera con ospite Ron alle prese con il gioco della griglia. Ci saranno poi Alessio Boni e Anna Valle. I protagonisti de “La Compagnia del Cigno” saranno in studio per un duetto ricco di momenti inaspettati e inediti. E ancora, per la prima volta insieme il cast della serie tv di successo “Un Passo dal Cielo”: Giusy Buscemi, Daniele Liotti, Gianmarco Pozzoli e Enrico Ianniello. Infine, la campionessa de “L’Eredità” Martina Crocchia che, grazie alla vittoria, è riuscita a cambiare la sua vita.

- Pubblicità -