Domenica In domenica 19 settembre gli ospiti di Mara Venier ì, a seguire Da Noi a Ruota Libera

Domenica In
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 19 settembre su Rai 1

Torna invariato l’ appuntamento con il talk della domenica pomeriggio di Rai 1: da domenica 19 settembre su Rai 1 ripartono Domenica In in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con la padrona di casa Mara Venier dalle 14:00 e a seguire Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini. Il tutto anche in streaming su RaiPlay.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Tra gli ospiti della giornata su Rai 1 Mara Venier ospita Mahmood e Alessandro Gassman che da lunedì torna con i Bastardi di Pizzofalcone su Rai 1. Francesca Fialdini incontra Alba Parietti nel cast di Tale e Quale (qui la sua esibizione).

- Pubblicità -

Gli ospiti del 19 settembre di Domenica In

Mara Venier dalle 14:00 prende il timone della domenica pomeriggio ritrovandosi, almeno per le prime settimane, come competitor un’inaspettata Maria De Filippi con lo speciale del sabato di Amici. Per Mara Venier è la tredicesima edizione, la quarta di seguito, eguagliando il record di Pippo Baudo.

La formula resterà sostanzialmente invariata, avendo come punto di forza le interviste ‘one-to-one’ di Mara Venier con i prestigiosi ospiti che via via si succederanno nelle varie puntate. Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

Ampio spazio sempre all’intrattenimento ma con un occhio all’attualità (e sembra potrebbe esserci la zia di Eitan ma non è ancora stata confermata). Come anticipato da tvblog gli ospiti di domenica sono Mahmood, Alessandro Gassman pre , Paola Cortellesi, Antonio Albanese e Francesco Gabbani; Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Fortunato Cerlino presenteranno Fino all’ultimo battito dal 23 settembre su Rai 1. Ci sarà un ricordo di Gianni Nazzaro insieme alla compagna Nada Ovcina. In collegamento Alessandro Cattelan per anticipare Da Grande in onda stasera. Ampia intervista a Loretta Goggi per ricordare Raffaella Carrà con Vincenzo Mollica e Aldo Cazzullo.

Da Noi a Ruota libera ospiti domenica 19 settembre

Alle 17:20 Francesca Fialdini riparte con la terza edizione del programma che vuole raccontare storie di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura, ma provando anche a introdurre nuovi spazi e stimoli.

La diretta darà ancora di più spazio all’attualità, con le “breaking news” che diventeranno materia di approfondimento, commento e informazione. Parallelamente, Francesca Fialdini andrà in alcuni casi in “esterna” a raccogliere testimonianze significative nell’ottica – che è il fil rouge del programma – di raccontare belle vicende umane di cambiamento.

Accanto alla gente comune si inseriranno a “Da Noi…a Ruota Libera”, anche nuovi personaggi, influencer che aiuteranno a sintetizzare il senso delle storie raccontate per farle diventare patrimonio comune. Non mancheranno i grandi ospiti con quella formula di comedy talk show che spinge a raccontare, a svelarsi.

Ospiti della prima puntata: Arisa, Alba Parietti, Sara Simeoni e la giornalista Lucia Goracci.

- Pubblicità -