Domenica In domenica 20 giugno gli ospiti di Mara Venier

domenica in
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 20 giugno su Rai 1

Dopo due settimane di pausa causa europei, torna l’ appuntamento con il talk della domenica pomeriggio domenica 20 giugno su Rai 1 con Domenica In in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con la padrona di casa Mara Venier. Anche in streaming su RaiPlay. La conduttrice ha avuto nelle ultime settimane qualche problema di salute dopo un’operazione ai denti ma sta bene e torna in diretta. Da Noi a Ruota libera è invece concluso e alle 18:00 andrà in onda la partita Italia – Galles.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Tra gli ospiti della giornata su Rai 1 Mara Venier ospita Eleonora Abbagnato, Maurizio Costanzo, Orietta Berti.

- Pubblicità -

Gli ospiti del 20 giugno

In attesa di vedere la partita dell’Italia, domenica 20 giugno Domenica In con Mara Venier apre la puntata con lo spazio informativo su vaccini e Covid con il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Matteo Bassetti Direttore della Clinica Malattie Infettive dell’ Ospedale San Martino di Genova e Maurizio Costanzo.

Ospite la stella del momento Orietta Berti rinata con Mille con Fedez e Achille Lauro che si racconterà in questa fase particolare della sua carriera. Poi Nino Frassica e Paola Minaccioni presenteranno  il film ‘School of mafia’ , in uscita nelle sale cinematografiche il 24 giugno. L’etoile Eleonora Abbagnato parlerà del progetto della Rai ‘The unbreakable’, che la vedrà protagonista del racconto di cinque storie di sportivi italiani in vista delle prossime Olimpiadi di Tokyo.

Arriverà in studio anche la vincitrice di Amici 2021 Giulia Stabile che si esibirà con una riginale coreografia ballando sul brano ‘Ice Ice baby’ su musica dei ‘Vanilla Ice’. Salvatore Esposito sarà in studio per la sua “nuova” carriera da scrittore per presentare il romanzo Lo sciamano. Infine spazio tormentoni con Boombadash e la hit Mohicani infine Bruno Venturini porterà un classico della canzone napoletana.

- Pubblicità -