Domenica In e Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 15 novembre,

domenica in

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 15 novembre su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 15 novembre su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Tiziano Ferro in collegamento da Los Angeles da Mara Venier.

Gli ospiti di domenica 15 novembre a Domenica In

Decima puntata di questa nuova edizione di Mara Venier dalle 14 su Rai 1 in diretta e tra i tanti ospiti tra studio e collegamento ci sarà Tiziano Ferro in promozione con il suo documentario Ferro su Amazon Prime Video. In collegamento da Los Angeles Tiziano Ferro sarà protagonista di una ampia intervista nella quale si racconterà tra carriera e vita privata, sarà anche l’occasione per presentare alcune canzoni tratte dal nuovo album di cover “Accetto miracoli: l’esperienza degli altri”, oltre ad alcuni spezzoni tratti del documentario “Ferro”, girato tra Italia e Stati Uniti, nel quale Tiziano Ferro racconta i momenti più importati che hanno segnato la sua vita artistica e professionale.

Sinisa Mihajlovic, ospite in studio insieme alla moglie Arianna, interverrà per raccontare la sua battaglia contro la leucemia e contro il Covid, da cui è nato il libro autobiografico “La partita della vita”. E poi Il giornalista e scrittore Mario Calabresi ricorderà la figura di Carlo Saronio che ha ispirato il suo ultimo libro “Quello che non ti dicono”.

Non mancherà lo spazio con l’inevitabile informazione medico-scientifica, il virologo prof. Fabrizio Pregliasco, si collegherà da Milano per fare il punto sulla situazione in Italia in merito all’ aumento dei contagi da Coronavirus. In collegamento da Roma anche il prof. Antonio Rebuzzi, direttore della Terapia Intensiva Cardiologica del Policlinico Gemelli. Selvaggia Lucarelli sarà in collegamento da Milano. E poi Franco Antonello, il papà di Andrea, un ragazzo autistico di 27 anni, si collegherà da Castelfranco Veneto per raccontare la loro bellissima storia raccontata nel libro in uscita in questi giorni “La valigia Aran”.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti

Ale 17:20 la linea passa a Francesca Fialdini con Da Noi…a Ruota Libera in diretta, con ospite la cantante più amata dai bambini, e non solo, Cristina D’Avena, intervistata per la prima volta dopo la copertina del magazine dove si è mostrata in una veste nuova e che tanto ha fatto discutere e l’attore comico Sergio Friscia.

Inoltre, il giornalista e scrittore Giovanni Floris che si racconterà in maniera inedita, ripercorrendo anche alcuni momenti legati alla sua adolescenza, e commenterà il risultato delle Elezioni Americane. Nel corso della puntata interverrà Pierdante Piccioni, primario di Lodi che ha ispirato la serie di successo Rai “Doc- nelle tue mani”, per fare il punto insieme sull’emergenza Covid che sta colpendo il nostro Paese. In ogni puntata al centro del programma il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo accomunati tutti da una storia interessante da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri.