Domenica In gli ospiti di domenica 27 settembre su Rai 1

domenica in

Domenica 27 settembre il pomeriggio su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota libera, gli ospiti

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 27 settembre su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambe in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini. Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv.

Domenica in gli ospiti del 27 settembre

Terza puntata di Domenica In domenica 27 settembre su Rai 1 dalle 14 con Mara Venier che ospiterà Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi per lanciare la terza stagione de L’Allieva in partenza proprio la sera su Rai 1.

In studio anche Emma Marrone, si racconterà a tutto tondo per poi esibirsi con il singolo ‘Latina’, ai primi posti nelle classifiche. Ci sarà poi Massimo Lopez per presentare il suo libro ‘Stai attento alle nuvole’ e si esibirà in una performance musicale accompagnato dall’orchestra di “Domenica In”, diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

L’attrice Claudia Gerini sarà in studio per presentare il film ‘Burraco fatale’, prodotto da Rai Cinema, per la regia di Giuliana Gamba; Rita Dalla Chiesa interverrà per presentare il suo libro ‘Il mio valzer con papà’, un ritratto molto personale e famigliare di suo padre, il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, del quale proprio domenica ricorre il centenario dalla nascita; Ci sarà spazio per un ampio talk dedicato alla 2° puntata di “Ballando con le stelle”, opinionisti in studio Selvaggia Lucarelli, Alberto Matano e Guillermo Mariotto, mentre in collegamento ci saranno le coppie di ballerini: Alessandra Mussolini e Mikael Fonts, Paolo Conticini e Veera Kinnunen.

Da Noi a Ruota Libera domenica 27 settembre

Alle 17:20 la linea passerà a Francesca Fialdini e alla consolidata formula di interviste di Da Noi..A Ruota Libera con storie e racconti di vita di persone che hanno vissuto “a ruota libera” seguendo fino in fono la loro natura.