Domenica in e Da Noi a Ruota libera gli ospiti di domenica 8 novembre

domenica in

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 8 novembre su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 8 novembre su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Giancarlo Gianni, Patty Pravo e Giovanna Botteri da Mara Venier, Giuseppe Fiorello da Francesca Fialdini.

Gli ospiti di domenica 8 novembre a Domenica In

Tanti ospiti in studio e in collegamento su Rai 1 a Domenica In domenica 8 novembre. Giancarlo Giannini si racconterà tra carriera e vita privata ricordando anche alcune grandi attrici con le quali ha lavorato nel corso della lunga carriera cinematografica.

Ospite la giornalista Giovanna Botteri sarà protagonista di una ampia intervista nella quale ripercorrerà gli anni che l’hanno resa celebre come inviata ‘speciale’ per la RAI nei luoghi più ‘caldi’ dello scenario internazionale. Per lo spazio musicale, interverrà Patty Pravo, icona della musica italiana degli anni ’70 e ’80 e nel corso della puntata ci sarà anche un ricordo di Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh, venuto a mancare all’ età di 72 anni.

Ampio spazio all’ informazione medico-scientifica, con il Prof. Francesco Le Foche, immunologo, per fare il punto sulla situazione in Italia in merito all’ aumento dei contagi da Coronavirus.
In collegamento anche il giornalista Mario Calabresi e Selvaggia Lucarelli; Franco Antonello, il papà di Andrea, un ragazzo autistico di 27 anni, si collegherà da Castelfranco Veneto per raccontare la loro bellissima storia che qualche anno fa ha ispirato anche un film per la regia di Gabriele Salvatores. L’ occasione sarà quella di presentare il loro ultimo libro ‘La valigia Aran’.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti

Ale 17:20 la linea passa a Francesca Fialdini con Da Noi…a Ruota Libera in diretta, ospite ci sarà Giuseppe Fiorello per ri-presentare Gli Orologi del Diavolo che non è partito la scorsa domenica per l’omaggio a Gigi Proietti.

Inoltre, nel corso della puntata, interverrà il mitico Lino Banfi pronto come sempre a mettersi in gioco e a raccontarsi senza filtri. Infine, la storia di una donna promotrice del progetto “Mare di tutti” che consente a chi ha una disabilità di poter vivere le vacanze e fare fisioterapia in una spiaggia meravigliosa del Salento.