Domenica In e Da noi… a Ruota libera ripartono domenica 13 settembre in diretta su Rai 1, gli ospiti

domenica in

Domenica In e Da Noi a Ruota Libera tornano in diretta su Rai 1 domenica 13 settembre

Riparte la domenica di Rai 1 il 13 settembre con le nuove edizioni di Domenica In e Da Noi..a Ruota Libera che restano salde e confermano le formule vincenti dei loro programmi condotti da Mara Venier e Francesca Fialdini e dedicati a incontri e interviste con ospiti vip e persone comuni.

Domenica In 13 settembre gli ospiti

Mara Venier torna a far compagnia al pubblico di Rai 1 con la sua Domenica In dalle 14 subito dopo il Tg1 da domenica 13 settembre. E la formula non cambia. Dopo le iniziali idee di un’edizione più giocosa e con una squadra ad affiancarla, Mara Venier ha deciso di tornare con la trasmissione che il pubblico ama: lei e i suoi ospiti.

Grande spazio quindi alle celebri interviste ‘one-to-one’ della conduttrice Mara Venier, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. “Domenica in” manterrà anche un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Il pubblico non ci sarà e l’orchestra avrà un numero di elementi ridotto ma la musica non mancherà in questa nuova edizione.

Ospiti della prima puntata Loretta Goggi e Romina Power che sono state anche nell’ultima puntata della scorsa stagione. Saranno in studio anche Claudio Amendola e Anna Tatangelo mentre Mika sarà in collegamento da Milano per presentare I Love Beirut. Annullato per futili polemiche politiche il messaggio del Presidente del Consiglio che voleva essere un saluto agli alunni che tornano in classe.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti del 13 settembre

Alle 17:20 la linea passerà a Francesca Fialdini e alla consolidata formula di interviste di Da Noi..A Ruota Libera con storie e racconti di vita di persone che hanno vissuto “a ruota libera” seguendo fino in fono la loro natura.

Nella prima puntata sarà ospite Giovanna Botteri, protagonista indiscussa dell’emergenza coronavirus grazie al racconto puntuale da Pechino di tutte le evoluzioni della Pandemia. La giornalista sarà in studio per raccontare la sua vita sempre in prima linea e per ripercorrere insieme i momenti più emozionanti della sua storia di cronista e di donna. Inoltre, nel giorno del suo compleanno, Cesare Bocci, attore molto amato dal pubblico per l’interpretazione di personaggi che hanno fatto la storia della serialità televisiva italiana.

Infine l’incredibile storia di Daniele Iattarelli, odontoiatra divenuto simbolo del nubifragio di Verona con la foto virale in cui è ritratto con l’acqua alla gola. Al centro di ogni puntata il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo accomunati tutti da storie interessanti da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri. Anche quest’anno riflettori accesi sull’attualità con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni, donne che hanno saputo trovare la loro strada contro ogni avversità.