Domenica In e Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 7 giugno: Luciana Littizzetto, Elodie

domenica in

Domenica In e Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 7 giugno su Rai 1, Venier con Luciana Littizzetto e Renzo Arbore, Fialdini con Elodie e Gigi e Ross

Domenica 7 giugno proseguono gli appuntamenti con l’intrattenimento della domenica pomeriggio di Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera con Mara Venier e Francesca Fialdini che accoglieranno i loro diversi ospiti in studio e in collegamento, in particolare Mara Venier ospiterà Luciana Littizzetto e Renzo Arbore.

Domenica In 7 giugno gli ospiti

In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma Mara Venier, con il piede ingessato dopo la frattura di domenica scorsa prima del programma, condurrà la puntata numero 39 di Domenica In. Come al solito tanti ospiti in studio e in collegamento, come Luciana Littizzetto che si racconterà dalla sua casa di Torino.

E poi Renzo Arbore si collegherà dalla sua casa di Roma per presentare il nuovo programma ‘Striminzitic Show’, il comic show che debutterà su Rai2 dall’8 giugno in prima serata.

Alberto Matano, il popolare giornalista e conduttore del programma di Rai1 “La Vita in Diretta”, sarà ospite in studio e si racconterà, ripercorrendo alcune tappe importanti del suo percorso professionale; J-AX, cantautore e conduttore televisivo, sarà in studio per presentare il suo nuovo singolo “Una voglia assurda”.

Ci sarà anche spazio per un aggiornamento medico-scientifico sulla Fase2 con il noto immunologo prof. Francesco Le Foche. Christian Solinas, Presidente della Regione Sardegna, si collegherà da Cagliari per parlare di vacanze e di turismo in Sardegna, mentre Enzo Miccio, noto ‘wedding designer’ e conduttore televisivo, si collegherà dalla Puglia per parlare di crisi del settore dei matrimoni a seguito dell’emergenza coronavirus.

Da Noi a Ruota Libera domenica 7 giugno

Domenica 7 giugno con Francesca Fialdini a Da Noi a Ruota Libera dalle 17:35 ci saranno la cantante Elodie, la conduttrice tv Anna Falchi e il duo comico formato da Gigi e Ross.

Interverranno, inoltre, Don Marco Pozza, cappellano del carcere di massima sicurezza “Due Palazzi” di Padova; Daniela Lo Verde, preside dell’Istituto Giovanni Falcone di Palermo appena nominata Cavaliere della Repubblica per aver lottato durante la pandemia, affinché i suoi ragazzi non venissero inghiottiti dalla strada; e Maria De Giovanni, giornalista e scrittrice che da anni combatte la sclerosi multipla, promotrice del progetto “Mare di tutti” che consente a chi ha una disabilità di poter vivere le vacanze e fare fisioterapia in una spiaggia meravigliosa del Salento.