Domenica In e Da Noi a Ruota Libera domenica 21 febbraio 2021 su Rai 1

domenica in

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 21 febbraio su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 21 febbraio su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini, che è risultata positiva al Covid e anche questa settimana conduce da casa con Nek in studio a farle da spalla.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Carlo Verdone e Luisa Ranieri da Mara Venier in cui si parlerà anche di vaccini. Massimo Lopez e Peppino Mazzotta per Francesca Fialdini. Tutto sempre in streaming online su RaiPlay.

Gli ospiti di Domenica In del 21 febbraio

Oggi, 21 febbraio Mara Venier ospiterà Carlo Verdone, che sarà protagonista di una ampia intervista nella quale si racconterà tra carriera, aneddoti e vita privata. Presenterà anche il suo ultimo libro autobiografico “La carezza della memoria”.

Luisa Ranieri, interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 “Le indagini di Lolita Lobosco”, una serie di quattro puntate tratta dai romanzi di Gabriella Genisi e prodotta da Luca Zingaretti. L’ inedita coppia di attrici Laura Chiatti e Chiara Francini, interverranno per presentare il film “Addio al nubilato”, disponibile in streaming dal 24 febbraio.

Per la musica, il cantautore Andrea Sannino presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo singolo “Voglia”, in uscita in questi giorni. Vincenzo De Lucia, comico e imitatore, interverrà interpretando alcuni dei suoi personaggi più divertenti.

Come di consueto ci sarà una ampia pagina dedicata alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con il prof. Francesco Vaia, direttore sanitario dell’ Istituto Spallanzani di Roma. In collegamento: il prof. Matteo Bassetti, infettivologo, l’attrice Ornella Muti e il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti

Alle 17:20 la linea passa a Da Noi a Ruota Libera e anche questa settimana, come ricordato in apertura, in studio ci sarà Nek con Francesca Fialdini in collegamento da casa.

Ospiti di puntata Massimo Lopez che, con la simpatia che lo contraddistingue, ripercorrerà alcuni momenti indimenticabili della sua vita e si metterà in gioco mostrando il suo talento nell’arte dell’improvvisazione. E ancora Peppino Mazzotta, il mitico Fazio di “Montalbano” a pochi giorni dall’attesissimo ultimo episodio inedito che andrà in onda l’8 marzo su Rai1. ’attore racconterà i ventidue anni spesi al servizio di un personaggio che ha cambiato la sua vita e, nel corso della chiacchierata, riceverà tre sorprese imperdibili.

Infine una storia di riscatto e tenacia con protagonista un giovane uomo di origine egiziana che, nonostante i pochi mezzi della sua famiglia, è riuscito a realizzare il suo sogno: diventare un artista stimato.