Domenica In e Da Noi a Ruota libera domenica 10 gennaio 2021

domenica in

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 10 gennaio su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 10 gennaio su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Mara Venier ospita Giuseppe Fiorello, Roberto Vecchoni e Pierluigi Diaco, mentre da Francesca Fialdini c’è Enrico Mentana.

Gli ospiti di domenica 10 gennaio a Domenica In

Nella diciottesima puntata di Domenica In domenica 10 gennaio ospiti in collegamento o in studio ci saranno Giuseppe Fiorello per presentare il suo spettacolo “Penso che un sogno così’’ che andrà in onda su Rai1 lunedì 11 gennaio in prima serata.

Ospite in studio Roberto Vecchioni per presentare il suo libro “Lezioni di volo e di atterraggio” per poi esibirsi con due suoi grandi successi “Samarcanda” e “Chiamami ancora amore”, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2011. Sandra Milo si racconterà tra carriera e vita privata.

Pierluigi Diaco, interverrà per presentare il suo nuovo programma “Ti sento” che andrà in onda prossimamente su Rai2, racconterà della sua passione per la radio oltre ad alcuni episodi significativi della sua carriera televisiva.

Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, interverrà in studio il Prof. Francesco Le Foche, immunologo, insieme alla giornalista Giovanna Botteri, mentre   saranno in collegamento Carlo Conti e Lino Banfi per porre alcune domande sulla attuale campagna di vaccinazione; Valeria Fabrizi sarà ospite di “Domenica In” per commentare il successo della prima puntata della fiction “Che Dio ci aiuti” e in collegamento ci saranno anche gli attori Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti del 10 gennaio

Alle 17:20 la linea passa a Francesca Fialdini con il suo Da Noi…A ruota Libera che avrà ospite Fiorella Mannoia, da anni in prima linea per diverse battaglie civili e sociali. Ci sarà Enrico Mentana per un viaggio emozionante e divertente tra le tappe principali della sua lunga carriera proprio a partire dai suoi primi servizi televisivi. Ma non solo, nel corso dell’intervista il giornalista commenterà anche i principali fatti di attualità politica e sociale del nostro Paese e ciò che sta avvenendo in questi giorni negli Usa.

E ancora la storia di un padre e di un figlio che, dopo un lungo percorso, si sono uniti nella difesa dei diritti degli omosessuali. In ogni puntata al centro del programma il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo accomunati tutti da una storia interessante da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri.