Domenica In gli ospiti del 30 gennaio, a seguire Da Noi a Ruota Libera

Domenica In
- Pubblicità -

Domenica In le anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 30 gennaio 2022. Da Noi a Ruota Libera subito dopo

Prosegue l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 30 gennaio con Mara Venier padrona di casa. Tanti gli ospiti sia in collegamento che in studio e a seguire dalle 17:20 prende la linea Francesca Fialdini con la nuova puntata di Da Noi A Ruota libera. Entrambe anche in live streaming su RaiPlay.

A Domenica In ospite Loretta Goggi, inoltre torna il talk Tutti pazzi per Sanremo con tanti ospiti. A Da Noi a Ruota Libera Milly Carlucci, Flavio Insinna e Pupi Avati.

Domenica In gli ospiti del 30 gennaio

Domenica 30 gennaio 2022 alle 14:00 in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma Mara Venier ospita uno spazio dedicato a Covid e Vaccini con il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il prof. Matteo Bassetti infettivologo dell’ Ospedale San Martino di Genova, il Governatore della regione Puglia Michele Emiliano, il cantante Roby Facchinetti e Giovanna Botteri in collegamento da Parigi.

Ospite della puntata Loretta Goggi al centro di una lunga intervista in cui si racconterà tra carriera e vita privata. E poi spazio a Sanremo con il talk ‘Tutti pazzi per Sanremo’ con Ron che canterà  ‘Vorrei incontrati fra cent’anni’ e ‘Almeno pensami, Bobby Solo con alcuni suoi successi di Sanremo, Shel Shapiro ricorderà i suoi festival con ‘I Rokes’ per poi cantare il suo nuovo singolo ‘La leggenda dell’ amore eterno’, mentre Teo Teocoli ricorderà il Sanremo del  2000 che lo ha visto protagonista con Fabio Fazio e Luciano Pavarotti.

Da Sanremo in collegamento Giovanna Civitillo, Pierpaolo Pretelli si esibirà interpretando il brano ‘Certe notti’ di Ligabue.

Da Noi a Ruota libera gli ospiti del 30 gennaio

Subito dopo prende la linea Da Noi…a Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Oggi domenica 30 gennaio 2022 ospiti Milly Carlucci, Flavio Insinna, Pupi Avati e i Neri per Caso; infine Antonio Nicolai, il piccolo attore che interpreta Paolino nella fiction di successo Rai “La Sposa” con protagonista Serena Rossi e il vincitore della prima edizione di Tali e Quali di Carlo Conti.

Il programma vuole raccontare storie di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura, ma provando anche a introdurre nuovi spazi e stimoli. In questa nuova stagione il programma è sempre più attento all’attualità, inoltre in ogni puntata un macro argomento accompagnerà il pomeriggio.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.