Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 21 maggio su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 21 maggio su Rete 4. Ospite la Ministra Teresa Bellanova.

Continua l’appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda stasera, giovedì 21 maggio, alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sara sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata, la regolarizzazione dei migranti con ospite il Ministro delle Politiche Agricole Teresa Bellanova.

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 21 maggio

L’intervista alla ministra verterà sulla sua battaglia per la regolarizzazione dei migranti contenuta nel “Decreto Rilancio”, al centro di numerose polemiche non solo tra le forze dell’opposizione ma anche della maggioranza e la “Fase2”.

Nel corso della serata, tra i diversi temi affrontati, un ampio approfondimento sul nuovo piano europeo di aiuti proposto da Francia e Germania, le difficoltà delle attività che hanno riaperto tra regole confuse e aiuti che ancora non arrivano e l’indignazione delle categorie ancora escluse dalla ripartenza, come ad esempio gli ambulanti.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.