Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti puntata di giovedì 11 febbraio su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 11 febbraio 2021 su Rete 4. Ospite Giorgia Meloni.

Giovedì 11 febbraio 2021 andrà in onda l’appuntamento settimanale con il talk politico e d’attualità di Rete 4m Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25. Al timone del programma d’informazione ci sarà, come sempre, Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata non si potrà evitare l’argomento al centro di ogni tipo di programma di informazione: verso il governo draghi: cosa cambierà con il nuovo esecutivo? Covid: la differenza tra i vaccini spiegata da Matteo Bassetti e Fabrizio Pregliasco.

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 11 febbraio 2021

Il Governo Draghi è in dirittura d’arrivo. Che cosa cambierà con il nuovo esecutivo? Draghi porrà fine alle restrizioni e proverà a riaprire il Paese? Ci saranno cambiamenti nella strategia vaccinale anti-Covid-19? Questi i temi che Paolo Del Debbio affronterà con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Nel corso della serata anche spazio alla crisi economica, alle richieste di commercianti e ristoratori che chiedono la riapertura in sicurezza delle attività e alle testimonianze di esercenti in attesa dei ristori e cassa integrazione per i dipendenti.

Infine, un focus sul vaccino anti-Covid-19 e sulla campagna vaccinale: il dottor Matteo Bassetti, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, e il virologo Fabrizio Pregliasco spiegheranno le differenze tra i vaccini a disposizione e risponderanno ai dubbi e alle domande del pubblico da casa.

Tra gli ospiti della serata anche: i senatori Maurizio Gasparri (FI), Gianluigi Paragone (Italexit), Simona Malpezzi (Pd), Lucia Borgonzoni (Lega) e il deputato Gennaro Migliore (IV).

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.