
Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 21 gennaio 2021 su Rete 4. Ospiti Antonio Tajani e Massimiliano Fedriga.
Giovedì 21 gennaio 2021 tornerà in onda, dopo la pausa natalizia, l’appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sarà sempre Paolo Del Debbio.
Al centro della puntata si cercherà di rispondere alla domanda: dopo aver ottenuto la fiducia, giuseppe conte sará in grado di gestire l’emergenza sanitaria ed economica? In studio ci saranno il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani e il governatore della Regione Friuli-Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga.
Gli altri argomenti della puntata di giovedì 21 gennaio 2021
Oltre a quella domanda si cercherà di capire come si comporterà nelle prossime ore il presidente del Consiglio. E per i vaccini, possiamo fidarci degli accordi fatti dalla Comunità Europea con la Pfizer che continua a ritardare le consegne?
Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato, come di consueto, alla crisi economica, con storie e testimonianze degli esercenti in difficoltà, che protestano per le rinnovate chiusure e l’assenza di adeguati ristori economici.
Come guardare Dritto e Rovescio in streaming
E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.