Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 7 gennaio su Rete 4

dritto e rovescio
- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 7 gennaio 2021 su Rete 4. Ospiti Domenico Arcuri e Matteo Salvini.

Giovedì 7 gennaio 2021 tornerà in onda, dopo la pausa natalizia, l’appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sarà sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata la gestione della pandemia, e in studio ci saranno il commissario straordinario per l’emergenza Covid Domenico Arcuri e il leader della Lega Matteo Salvini.

- Pubblicità -

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 7 gennaio 2021

Il programma partirà con l’intervista al commissario Domenico Arcuri, con il quale si commenteranno le nuove chiusure per il contenimento dell’emergenza decise dal Consiglio dei Ministri e il piano delle vaccinazioni. Il tutto analizzando i numeri, il calendario delle somministrazioni e domandandosi se si riuscirà a raggiungere l’immunità di gregge senza rendere il vaccino obbligatorio.

Tra i temi affrontati con il leader leghista Matteo Salvini, invece, le tensioni all’interno della maggioranza e la crisi economica che sta colpendo molti cittadini italiani. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato – come di consueto – alle difficoltà dei commercianti, fortemente penalizzati dalle persistenti restrizioni e preoccupati per i ristori che appaiono spesso insufficienti e in ritardo.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

- Pubblicità -