Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 17 dicembre su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 17 dicembre 2020 su Rete 4. Ospite Luca Zaia.

Giovedì 17 dicembre 2020 andrà in onda un nuovo appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sarà sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata la crisi economica e il natale blindato, e i ritardi del piano vaccinale anti-covid-19.

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 17 dicembre 2020

Il programma partirà con l’intervista al presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Tra i temi affrontati: le nuove restrizioni del Governo per “blindare” le festività natalizie, le manovre di palazzo, tra voci di rimpasto e tensioni di governo, il rischio di una terza ondata e le incertezze sul piano vaccinale anti-Covid-19 che dovrebbe prendere il via il prossimo gennaio.

Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alle polemiche contro gli assembramenti per lo shopping natalizio durante la prima giornata di zona gialla in molte Regioni e alle difficoltà economiche di tanti commercianti e lavoratori autonomi ancora in attesa dei ristori promessi dal Governo.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.