Le Iene, i servizi della puntata di ieri venerdì 26 novembre 2021 su Italia 1

Le Iene show
Concessione Mediaset
- Pubblicità -

Le Iene Show, i servizi della puntata di venerdì 26 novembre 2021, in onda su Italia 1.

Venerdì 26 novembre 2021 è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene Show. Il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti ormai ha consolidato il suo doppio appuntamento settimanale nella seconda rete di Mediaset. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Stasera, come da tradizione, la puntata sarà condotta dal trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaMatteo Viviani e Filippo Roma, che come sapete ogni venerdì si alterna con quello femminile: Veronica RuggeriNina Palmieri e Roberta Rei.

- Pubblicità -

Le Iene, ecco i servizi visti nella puntata del 26 novembre 2021

Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli raccontano la storia di Camilla, alla quale è stato diagnosticato il Disturbo Borderline di Personalità. Partendo dal racconto della madre della giovane che si confida di fronte alle telecamere, si ricostruiranno tutte le tappe, dalle più lontane e difficili alle ultime piene di speranza, della breve vita di Camilla. La ragazza ha deciso di intraprendere un viaggio su due ruote per provare nuove emozioni e tornare ad assaporare la vita. I suoi accompagnatori saranno Matteo Viviani e Simone Zignoli qui il servizio.

Alla luce del processo iniziato martedì, Giulio Golia torna a parlare del peschereccio “Nuova Iside”. Secondo la tesi accusatoria il “Nuova Iside” sarebbe affondato a seguito di una collisione avvenuta in acque internazionali con la petroliera “Vulcanello”, che si sarebbe trovata sulla sua stessa rotta nel momento del passaggio qui per rivedere il servizio.

Pochi giorni fa la Procura di Rimini ha deciso di continuare le indagini su Marco Pantani. Alessandro De Giuseppe torna ad occuparsene mostrando una testimonianza inedita e analizzando quelle che ancora oggi appaiono come incongruenze qui il servizio.

Filippo Roma affronta un caso di malasanità attraverso la storia di Luigia Di Giorgio, che è stata resa invalida al 100% per un errore medico e di un risarcimento mai arrivato qui il servizio.

Le Iene hanno raccolto le testimonianze di chi si è visto annullare all’ultimo il biglietto per le ATP Finals di Torino, qui il servizio. Approfondita la storia di Geremia che prima era Giulia la cui preside ha negato il suo diritto con gli altri compagni che hanno occupato la scuola come protesta qui il servizio. E poi un servizio vietato ai minori dal corteo per il piacere, qui il video.

Dove guardare in streaming la puntata intera o i video singoli?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -