Ed Sheeran Perfect Symphony: il duetto tra Ed Sheeran e Andrea Bocelli (Video)

- Pubblicità -

 Ed Sheeran Perfect Symphony: il fantastico duetto tra Ed Sheeran e Andrea Bocelli sulle note di Perfect (Video)

Pochi giorni fa è uscito “Perfect” con la stupenda voce di Beyonce.
Soltanto ieri lo stesso cantante ci ha presentato un altro fantastico duetto sullo stesso brano con Andrea Bocelli dal titolo “Perfect Symphony”.  

- Pubblicità -

Il fratello di Ed, Matthew Sheeran, compositore classico, ha composto la versione orchestrale e gli arrangiamenti. Soltanto in seguito Ed e Matthew, hanno avuto l’idea di chiedere a Bocelli di cantarla e sono andati a casa sua in Toscana a registrarla lo scorso ottobre. 

Perfect” è certificato Doppio Platino in Italia ed è al n° 1 della classifica dei brani più trasmessi in radio questa settimana.  Nel mondo ha ottenuto 12 Dischi di Platino e 8 D’Oro, oltre 5 milioni di copie vendute, al n.1 della classifica globale di Shazam  e ai vertici delle classifiche di vendita.  Il video ha oltre 294 milioni di visualizzazioni.

“Perfect” è contenuta nell’ incredibile album di Ed Sheeran ‘÷’ che ha fatto la storia delle classifiche internazionali per aver infranto tutti i record di vendite ( 10 milioni e mezzo di copie vendute). Con questo album, Ed Sheeran è l’artista più ascoltato del 2017 a livello globale e rimane al primo posto tra i più ascoltati su Spotify con 6 miliardi di streaming mensili.

 

- Pubblicità -