Europa League in Tv: Atalanta – FK Sarajevo su SkySport Football

Atalanta - paris
- Pubblicità -

Europa League 2018/19: Atalanta – FK Sarajevo in tv

Inizia la stagione calcistica 2018/19 anche per le squadre di Serie A e mentre molte squadre sono in giro per il mondo a giocare partite amichevoli, l’Atalanta inizia questa sera ufficialmente la stagione con il ritorno in Europa League. Europa League che riparte anche su Sky Sport e sbarca anche sul digitale terrestre.

Dopo l’esperienza dello scorso anno, l’Atalanta di Giampiero Gasperini è pronta per l’edizione 2018/19 dell’Europa League e riparte dal secondo turno preliminare da vincere per andare avanti e provare a raggiungere Milan e Lazio ai gironi della seconda competizione europea. L’avversario dell‘Atalanta è l’FK Sarajevo squadra serba.

- Pubblicità -

Giovedì 26 luglio a Reggio Emilia (in Europa l’Atalanta non gioca a Bergamo in casa), l’Atalanta sfida l’FK Sarajevo partita di andata del secondo turno preliminare. La squadra vincente di questa sfida affronterà nel terzo turno preliminare la vincente tra gli israeliani dell’Hapoel Haifa e gli islandesi dell’Hafnarfjördur.

Europa League: Atalanta FK Sarajevo dove vederla

A partire dalle 20:30 (ma gli incontri di Europa League avranno poi le 21 come orario) l’andata del secondo turno preliminare di Europa League Atalanta FK- Sarajevo sarà trasmessa da Sky Sport Uno e Sky Sport Football e sarà disponibile anche sul digitale terrestre, all’interno della nuova offerta di Sky sul digitale che include anche il canale Sky Sport Uno (ma per vedere la Serie A bisognerà aggiungere il pacchetto calcio). Ovviamente la partita sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv. La telecronaca è di Riccardo Trevisani con a bordo campo Andrea Paventi.

- Pubblicità -