Fear Factor, la nuova stagione su MTV Italia dal 22 gennaio

- Pubblicità -

Fear Factor su MTV canale 133 di Sky con il commento di Stefano Corti e Alessandro Onnis

MTV ha annunciato che darà agli spettatori la possibilità di affrontare le proprie paure a testa alta con la nuova versione della serie di grande successo “FEAR FACTOR”, con la superstar mondiale Ludacris nel ruolo di conduttore e produttore esecutivo dello show, come parte di un accordo globale con MTV.

In Italia il programma sarà arricchito dal commento irriverente di Stefano Corti e Alessandro Onnis e andrà in onda a partire dal 22 gennaio, ogni lunedì alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), eccezionalmente con un doppio episodio per il primo appuntamento.

- Pubblicità -

Creata su misura per una generazione che è sempre più emancipata, ma anche più ansiosa che mai, la serie si presenta piena di novità ispirate alle leggende metropolitane, ai popolari film di animazione e ai video virali del web. I protagonisti di questa nuova edizione di “Fear Factor” affronteranno le loro paure, saranno spinti oltre le loro sicurezze e combatteranno contro alcuni dei loro più grandi fattori di stress.

Niente sarà off limits in questa nuova versione di “Fear Factor” dato che MTV mira a colpire i punti deboli dei giovani con prove come “Roach-ella”, “Trap Queen” o il salvataggio di cellulari personali fatti cadere da altezze di oltre 30 metri, solo per citarne alcune. In ogni episodio, i concorrenti si uniranno in quattro squadre: fratelli, rivali di college, compagni di stanza, migliori amici, colleghi, ex e altro ancora e combatteranno per il premio di cinquantamila dollari e il diritto di vantarsi della vittoria di “Fear Factor”.

Anthony Carbone, Charles Wachter, Kevin Wehrenberg, Rob Smith e Robin Feinberg sono i Produttori Esecutivi per  Endemol Shine North America. Anche Christopher “Ludacris” Bridges è Produttore Esecutivo. Nina L. Diaz, Pamela Post e Tim Palazzola sono i Produttori Esecutivi per MTV.

- Pubblicità -