Festival Show su Real Time il 28 agosto: Irama, Le Vibrazioni tra gli ospiti

0

Festival Show su Real Time tre appuntamenti speciali con la musica italiana

Festival Show appuntamento del 28 agosto

Martedì 28 agosto su Real Time (canale 31 del digitale e 131 di Sky) secondo appuntamento con il Festival Show, con il meglio della musica dell’estate dalle località di vacanza. Questo secondo appuntamento condensa le serate di Bibione (VE), Lignano Sabbiadoro (UD) e Mestre (VE).

Nel secondo appuntamento del Festival Show su Real Time vedremo le esibizioni di Alessio Bernabei, Fred De Palma, Einar, Elodie, Irama, Le Vibrazioni, Fabrizio Moro. L’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie accompagnerà la musica sul palco.

Festival Show del 21 agosto

Su Real Time torna il Festival Show in prima serata il 21 agosto.

Il canale 31 del digitale terrestre e 131 di Sky, per il terzo anno consecutivo è partner del Festival Show un appuntamento con la musica italiana dell’estate giunto alla 19° edizione. Il primo dei 3 appuntamenti andrà in onda il 21 agosto su Real Time dalle 21:10 e racconterà il meglio delle tappe del Festival Show di Quartesolo (VI) Caorle e Jesolo Lido (VE).

Tanti gli artisti presenti, tra questi vedremo in tv su Real Time le esibizioni di AlexiaMichele BraviJerry Calà, Elettra Lamborghini, Fausto LealiEmis KillaEmma Muscat, ThomasShade.

L’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie hanno accompagnato i protagonisti di Festival Show 2018 che ha toccato le più belle località del Nord Est: oltre alle Piramidi di Torri di Quartesolo (VC), l’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (VE) e Piazza Torino a Jesolo Lido (VE), anche Piazzale Zenith a Bibione (VE), Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (UD), Piazza Ferretto a Mestre (VE) e Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Il 28 agosto secondo appuntamento con il meglio delle tappe del Festival Show e il terzo è atteso per settembre sempre su Real Time.

Fonte: dtti.it